Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
FabryLento

Messaggio da FabryLento »

FabryLento ha scritto: 15 gen 2022, 18:52 Ciao Gigi!

Come non negare che mi hai lasciato completamente spiazzato… tutto questo è tremendamente ingiusto 😔

Quantificare quanto Amore, Musica e Belle Cose mi hai donato negli anni penso sia impossibile…

Sei veramente la colonna sonora della mia vita ma non solo..

Il 30/06/22 finalmente io e la mia compagna dopo 11 anni insieme ci sposiamo e di live insieme ne abbiamo fatti tanti..

In questi giorni che siamo a casa col covid (ma stando fortunatamente bene) siamo riusciti a finire la playlist delle canzoni in quanto il tema del nostro Matrimonio è la musica ed ovviamente TU…

Ci siamo sempre detti che il giorno in cui ci sposeremo il nostro tema sarà Gigi… il nostro Gigi che abbiamo vissuto insieme…

Scusate se mi sono dilungato ma ci tenevo a condividere tutto questo… spero possa scaldarti un po’ il cuore e strapparti almeno un sorriso!

Ti vogliamo bene. ❤️

Fabrizio, Federica e il piccolo Riccardo

Ciao a tutti ragazzi della Casa.. e ciao Gì…
Il tuo silenzio non ti nego che un po’ mi preoccupa… spero tu stia passando invece un periodo di recupero il più serenamente possibile!

Vi scrivo da Sharm El Sheikh dove siamo in vacanza dopo il nostro matrimonio che non è stato il 30/06 come scritto qualche mese fa ma anticipato il 20/06 per qualche problema…
È stata una festa bellissima soprattutto perché il collante di tutto e ovviamente anche dell’amore tra me e mia moglie sei stato tu Gì… la tua musica è risuonata per la gran parte della giornata nei vari momenti… dall’aperitivo con le tracce più soft come Another Way (in spiaggia al tramonto), Together In A Dream, Gigi’s Goodnight, Una Canzone D’Amore, Eden ecc. alla parte più movimentata e ballata con Radici Dag, Can You Feel It, Lemon Tree, Coca E Avana e molte altre.

Sulla playlist ci ho lavorato qualche mese cercando di “sistemare” il meglio possibile le canzoni in quanto anche il deejay mi ha consigliato di non suonare versioni troppo lunghe in quanto non doveva essere una serata in discoteca!.. soprattutto per le selezioni dei momenti principali:

- Arrivo degli sposi al ristorante dove abbiamo scelto L’Amour Toujours (Forte Forte) che ha risuonato fortissimo e si è sposata perfettamente con il momento!

- Ballo di entrata in sala: Silence (Vision 5) modificando la parte finale nella versione tanz e dove la maggior parte della sala si è unita al ballo!

- Ballo sposi con genitori: Let Yourself Go… ballata con la mia mamma è stato per me un momento emozionante (misto tra allegria e pianto!) bellissima…

- Ballo degli sposi: Ti Amo Un Mare… è stata decisamente la nostra canzone da quando mia moglie (ai tempi fidanzata) mi appese uno striscione sulla cinta di casa con la scritta “Ho voglia di dirti che Ti Amo Un Mare”.. il momento è stato incredibile ancora mi viene la pelle d’oca a pensarci… ballavamo stretti cantando fortissimo ed in quel momento eravamo solo noi e la Musica come se nella sala non ci fosse nessuno! Da brividi…

- Lancio del Bouquet abbiamo deciso per una canzone molto allegra come Super (una versione trovata su YouTube chiamata Piano Bar) con la risata di Gigi che mi fa sganasciare ogni volta che la sento!!

Ci tenevo davvero a condividere un momento ed un giorno molto speciale per noi con chi ha nel cuore Gigi per tutto quello che negli anni ci ha trasmesso…

Forza Gì, spero ti abbia fatto piacere tutto questo, sappi che la tua musica risuona sempre nella nostra vita ❤️

Per chi fosse interessato a tutta la playlist suonata (anche solo come spunto per un evento simile) me lo chieda pure che al rientro dalle vacanze la condivido volentieri…

Un Abbraccio a tutti!

Fabry
Allegati
FEB090E4-0C84-43E1-824B-83A46C4EED6B.jpeg
FEB090E4-0C84-43E1-824B-83A46C4EED6B.jpeg (89.81 KiB) Visto 463 volte
F675641A-B8B1-4D3D-B0A0-384EE5DEA139.jpeg
F675641A-B8B1-4D3D-B0A0-384EE5DEA139.jpeg (441.04 KiB) Visto 463 volte
BDC5D7C4-A673-4EDB-95CF-E90DE19CD1FA.jpeg
BDC5D7C4-A673-4EDB-95CF-E90DE19CD1FA.jpeg (1.17 MiB) Visto 463 volte
...Continuiamo il nostro Viaggio...
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Ke bello leggere storie belle bellissime... Auguri a voi! 💐
"a passeggio nei Sogni" 💫
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Auguri ragazzi 🥂
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Davide Dag
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

Ciao Fabry! Sei sempre stato un mio caro amico tanti auguri e buone vacanze!!!!!

Grande bro <3
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Giadina

Messaggio da Giadina »

Macchebbelliiii i vinili ed i mon!!!!!
:s19053:
Marinella

Messaggio da Marinella »

Auguri di cuore ragazzi stupendi ❣️🍀🎊
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

che dire…bellissime le foto del Matrimonio
una Gioia che ci voleva proprio💗
Grazie per aver condiviso…
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Osva

Messaggio da Osva »

Auguri! Non oso immaginare che bellezza quei momenti :s122004: sono contento per voi
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Agnes

Messaggio da Agnes »

Buonanotte Gigi

Buonanotte casetta Dag ❤️
loredana28

Messaggio da loredana28 »

AUGURISSIMI di cuore ragazzi e grazie per aver condiviso con tutti noi il vostro momento speciale ❤🌹
Rispondi