Mannaggia la pupazza Giada.
Daje
Un abbraccio
Come ti senti in questo momento?
Sa...Lento Violento
Sì, decisamente questo 2022 è il peggior anno della mia vita, ma si va avanti verso nuovi orizzonti
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Ti capisco benissimo Giada....pensa che io ho una ditta e devo comunque mantenere una certa serietà con i clienti , personale, socio ecc .ecc ( non sempre ci riesco) mi sono proprio rotto i kojoni ....Giadina ha scritto: 04 lug 2022, 17:56 Sono molto provata, questo 2022 ha veramente strarotto i cojoni
Un abbraccio Giada
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Sono talmente stanca che mi sono usciti due herpes sulla bocca!
Concordo e sottoscrivo tutto Già...
Poi ora che anche io ho beccato questa mer*a di virus (perché vabbè... Me dessero retta una volta ogni tanto...) ancora peggio... Vorrei mollare tutto e stare un mese senza dar conto a nessuno!!! Sto 2022 è già stato troppo lungo!!! Due anni uno peggio dell'altro!!! Lo scorso anno meglio che non ci penso...
Si sorride sempre... Si affrontano i giorni con il sorriso... Però veramente du cojoni!!!
Poi ora che anche io ho beccato questa mer*a di virus (perché vabbè... Me dessero retta una volta ogni tanto...) ancora peggio... Vorrei mollare tutto e stare un mese senza dar conto a nessuno!!! Sto 2022 è già stato troppo lungo!!! Due anni uno peggio dell'altro!!! Lo scorso anno meglio che non ci penso...
Si sorride sempre... Si affrontano i giorni con il sorriso... Però veramente du cojoni!!!
Eh ragazzi.....
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Concordo con te Giada... Sono anche io molto stressato e ultimamente i problemi non mancano, ma teniamo duro e andiamo avanti... sto 2022 ha rotto un po' le pelotas...
Tengo duro, teniamo duro, ma quando si è impotenti? Che si fa?
Ci s'attacca ar ca'Giadina ha scritto: 05 lug 2022, 22:32 Tengo duro, teniamo duro, ma quando si è impotenti? Che si fa?
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Eh...Giadina ha scritto: 05 lug 2022, 22:32 Tengo duro, teniamo duro, ma quando si è impotenti? Che si fa?
Si stringe più forte Giada.
Mai mollare la presa, fino all'ultimo. Continuare a crederci o a sperarci.
Non c'è altro da fare. L'importante è non arrendersi.
Un abbraccio
Sa...Lento Violento