Come ti senti in questo momento?
Ovviamente volevo sdrammatizzare prima, bisogna resistere anche se è dura
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
bene ha scritto: 06 lug 2022, 15:28Eh...Giadina ha scritto: 05 lug 2022, 22:32 Tengo duro, teniamo duro, ma quando si è impotenti? Che si fa?
Si stringe più forte Giada.
Mai mollare la presa, fino all'ultimo. Continuare a crederci o a sperarci.
Non c'è altro da fare. L'importante è non arrendersi.
Un abbraccio
Cercare di essere più forti si combatte ogni giorno per ogni cosa , dopo una lunga tempesta uscirà di nuovo il sole quindi cerchiamo di essere forti e andare avanti un abbraccio GiadaGiadina ha scritto: 05 lug 2022, 22:32 Tengo duro, teniamo duro, ma quando si è impotenti? Che si fa?
Osva ha scritto: 06 lug 2022, 20:45 Ovviamente volevo sdrammatizzare prima, bisogna resistere anche se è dura
Avevo inteso, sdrammatizzo anche io spesso, resistiamo ma è tosta!
Ti capisco GiadaGiadina ha scritto: 05 lug 2022, 22:32 Tengo duro, teniamo duro, ma quando si è impotenti? Che si fa?
io da quando è morta mia madre oltre due mesi fa mi sento perso...
a volte vorrei che giungesse la mia ora...ma provo ad andare avanti a fatica ma ci provo...
qst sabato ho potuto finalmente buttare fuori un grande pianto davanti alla tomba che hanno rimesso col suo nome e foto...nn me ne vergogno...
piangere nn è una debolezza,ma un sentimento...
io poi sensibile come sono mi commuovo con niente,figuriamoci il grande dolore x aver perso mia madre...
ho la fortuna di avere tre cose preziose che mi fanno andare avanti,anche se come ho scritto sopra,a volte ti passa la voglia,ma Grazie alle mie gatte,le Amicizie vere e la Musica sono ancora qua....e già...
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Un abbraccio Fabio, non ti abbattere, tua mamma non lo vorrebbe.
La perdita delle persone care è un vuoto incolmabile, se ci si ferma a pensare è la fine.
Vergognarsi di piangere? Non esiste.
La perdita delle persone care è un vuoto incolmabile, se ci si ferma a pensare è la fine.
Vergognarsi di piangere? Non esiste.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Fabio.... forza , capisco che e' durissima ....
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Fabio... Un abbraccione fortissimo...
Non bisogna vergognarsi di piangere... nel modo più assoluto... siamo umani...
Non bisogna vergognarsi di piangere... nel modo più assoluto... siamo umani...