Anche qui al GLOBO Giada..... lascia perdereGiadina ha scritto: 19 lug 2022, 22:44 Gigilaltro, addirittura all'ex dogana sabato sera.
Nemmeno adesso se la smette! Manco in faccia alla malattia, che pena
Mi danno il Fastidio...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Concordo tantissimo col tuo pensiero...bene ha scritto: 20 lug 2022, 12:05 Non saprei spiegarlo, ma a me fa star male sta cosa.
Non riuscirei mai ad andare ad un suo show sapendo delle condizioni di Gigi.
Spero almeno che durante i suoi show, come fanno altri artisti, lo saluti; perché in fondo, a Gigi, lui deve tanto.
Ce faccio kazzi se lo saluta scusate.
Vuoi fare la minkia di cover? Ma almeno aspetta che sto cristiano si riprende!
Quando mi è comparso l'evento m'è salito un veleno "il celebre alterego di Gig..." ma cagatevi in mano e piateve a pizze
Quando mi è comparso l'evento m'è salito un veleno "il celebre alterego di Gig..." ma cagatevi in mano e piateve a pizze
- MarilynDag
Il celebre alterego di Gigi?Giadina ha scritto: 20 lug 2022, 16:32 Ce faccio kazzi se lo saluta scusate.
Mamma mia, io direi la brutta copia di Gigi!
Una cover resta sempre una cover, non fa uscire un album intero! Qui si va al di fuori di ogni logica.
Ci si monta la testa, ma soprattutto chi lo fa esibire ancora? Per non parlare del modo in cui si veste e la musica che suona, sempre le stesse identiche cose. Io non ho mai visto Gigi vestirsi come un animatore da circo!
A Roma si dice, campa cavallo che l'erba cresce! Poco ci credo che lo saluta dopo una sua esibizione.
Ho letto commenti del tipo: "Gigi dovrebbe essere orgoglioso di te", Ma anche no?
(scusate se mi scappa una risata che sta uscendo fuori dallo schermo!) :D
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
L'album? Se ci mette gli inediti scopiazzati dai suoi amichetti è grave eh
Che poraccio
Che poraccio
- MarilynDag
È tutto un "bla bla bla"Giadina ha scritto: 22 lug 2022, 07:47 L'album? Se ci mette gli inediti scopiazzati dai suoi amichetti è grave eh
Che poraccio
A buon intenditor poche parole
- MarilynDag
Il mio professore di chimica delle superiori diceva
"Pultroppo sì "