Come ti senti in questo momento?
-
GIGIIIIIIIIIIII,grazie della bellissima notizia ,come mi sento???felicissima di leggerti ,sei tornato alla grande con un grande regalo per Noi GRAZIE ❤
- quella del Palace
Felice..... non vedo l'ora di ascoltere le nuove tracce di Gigi e Luca
Evvivaaaa!!!
Evvivaaaa!!!
"a passeggio nei Sogni"
Giadina ha scritto: 17 ago 2022, 18:50 Io vorrei invece che un giorno qualcuno ci dicesse ragazzi è tutto uno scherzo, un incubo, svegliatevi che porcozzio è finito tutto.
Che poi per noi non è cominciato un bel niente, perché chi soffre è solo Gigi. Noi possiamo solo sperare, pregare e biastimare (almeno io).
il nostro Gigi si riprenderà con la nostra presenza e la nostra potenza nel volere una guarigione che e il nostro "Amore inqualificabile "che proviamo per lui sia di impatto ....io sto spingendo tantissimo dal 19 dicembre energie altissime che non avevo mai smosso.
spero che presto presto ci dia buone nuove
Concordo GiàGiadina ha scritto: 17 ago 2022, 18:50 Io vorrei invece che un giorno qualcuno ci dicesse ragazzi è tutto uno scherzo, un incubo, svegliatevi che porcozzio è finito tutto.
Che poi per noi non è cominciato un bel niente, perché chi soffre è solo Gigi. Noi possiamo solo sperare, pregare e biastimare (almeno io).
Fatina76 ha scritto: 20 ago 2022, 01:37....io sto spingendo tantissimo dal 19 dicembre energie altissime che non avevo mai smosso.Giadina ha scritto: 17 ago 2022, 18:50 Io vorrei invece che un giorno qualcuno ci dicesse ragazzi è tutto uno scherzo, un incubo, svegliatevi che porcozzio è finito tutto.
Anche io adesso, sarà stato il caffè
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Giadina ha scritto: 20 ago 2022, 10:42Fatina76 ha scritto: 20 ago 2022, 01:37....io sto spingendo tantissimo dal 19 dicembre energie altissime che non avevo mai smosso.Giadina ha scritto: 17 ago 2022, 18:50 Io vorrei invece che un giorno qualcuno ci dicesse ragazzi è tutto uno scherzo, un incubo, svegliatevi che porcozzio è finito tutto.
Anche io adesso, sarà stato il caffè
Gigi, qui dal 18/19 dicembre, caffè o non caffè, spingiamo tutti! Forza Gigi, vogliamo dimenticarci di una certa brutta foto e vederti sorridere!