SCIALADANCE - STORIA D'AMORE ( CAMMINO CUT )
mi ricordo che in un intervista o in un tuo intervento qua in casa Dag avevi detto che essendo il tuo lavoro anche le pubblicazioni ""dovevi"" pubblicare qualche cosa, ma ricordo benissimo che a te piace creare i brani per te...per le serate...e che le pubblicazioni eventualmente arrivano dopo
Ciao Gigi ti sei spiegato bene, grazie per tuttoGigi D'Agostino ha scritto: 31 ago 2022, 22:22Cristian ha scritto: 28 ago 2022, 09:42 Buongiorno ,che bella sorpresa
Grazie per queste condivisioni Gigi , volevo chiedere ma "Cammino Cut" sono brani tagliati ed adottati appositamente per la radio?
Sì
Mi piace molto creare musica o addobbi, scenari.... ............ per una festa, che sia una serata o un appuntamento radiofonico, o nel web...
Mi piace tantissimo... più della "pubblicazione". Difficile da spiegare sta roba qua
Gigi D'Agostino ha scritto: 31 ago 2022, 22:22Cristian ha scritto: 28 ago 2022, 09:42 Buongiorno ,che bella sorpresa
Grazie per queste condivisioni Gigi , volevo chiedere ma "Cammino Cut" sono brani tagliati ed adottati appositamente per la radio?
Sì
Mi piace molto creare musica o addobbi, scenari.... ............ per una festa, che sia una serata o un appuntamento radiofonico, o nel web...
Mi piace tantissimo... più della "pubblicazione". Difficile da spiegare sta roba qua
Buonasera Gigi che belle cose è vero concordo ti sei spiegato molto bene
Eh si ricordi bene carissimo Gigi, l ' hai suonata a Latina troppo bello questo branoGigi D'Agostino ha scritto: 27 ago 2022, 18:02inteking ha scritto: 27 ago 2022, 17:43 Ma ricordo male o esiste davvero una versione più estesa con almeno una strofa in più?
Sì, è una versione con le armonie differenti, e c'è una parte in più nel finale. Credo di averla suonata in serata, a Latina...
Io me la ricordo ad un live su, forse ultimo disco, giacca scura, facevi avanti e indietro e la canticchiavi.
Ovviamente non ricordo né dove né quando, ma c'era un po' di Romanità.
Invece, per il discorso degli addobbi e degli scenari musicali meglio delle pubblicazioni, posso dire che ho subito pensato al vivere le giornate con quella bellissima ansietta della preparazione pre live.
Sensazioni impagabili.
Ovviamente non ricordo né dove né quando, ma c'era un po' di Romanità.
Invece, per il discorso degli addobbi e degli scenari musicali meglio delle pubblicazioni, posso dire che ho subito pensato al vivere le giornate con quella bellissima ansietta della preparazione pre live.
Sensazioni impagabili.
Factory? La sparo eh...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Se l'ha suonata lì non la ricordo proprio, era qualche anno prima, mi sa tipo novembre e Matteo non c'era
-
- INSTAGRAM: Djgio_96
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
Sì il Fascino del Mondo della Musica non si può spiegare…Gigi D'Agostino ha scritto: 31 ago 2022, 22:22
Sì
solo Vivere sulla propria pelle e nella propria Anima
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...