Buongiorno Gigi❤
Buona Domenica ........Sempre nei nostri cuori ❤ e nei nostri pensieri
Un abbraccio forte❤
Spero...
La speranza è la luce che illumina i nostri sogni... Ed è necessario sognare per non perdere la via dell'orizzonte. Buona notte Gigi
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Buona serata a tutti buona serata a te gigi tu che riempi i cuori con la tua musica sai ti ho rubato una parola .siii lho scritta sulla mia macchina..MUSICA CHE UNISCE e siamo uniti tutti con te.spero in un tuo sollievo e che la luce nel tunnel tu la tenga accesa x uscire un giorno e poter dire c'è lho fatta. Ho vinto .l'unica cosa importante vedere una tua rivincita.un abbraccio caro gigi sei il capitano della nostra nave
Alziamo le mani battiamole a tempo
Angie69 ha scritto: 11 ott 2022, 20:53 Buona serata a tutti buona serata a te gigi tu che riempi i cuori con la tua musica sai ti ho rubato una parola .siii lho scritta sulla mia macchina..MUSICA CHE UNISCE e siamo uniti tutti con te.spero in un tuo sollievo e che la luce nel tunnel tu la tenga accesa x uscire un giorno e poter dire c'è lho fatta. Ho vinto .l'unica cosa importante vedere una tua rivincita.un abbraccio caro gigi sei il capitano della nostra nave
Daje Gì
Angie69 ha scritto: 11 ott 2022, 20:53 Buona serata a tutti buona serata a te gigi tu che riempi i cuori con la tua musica sai ti ho rubato una parola .siii lho scritta sulla mia macchina..MUSICA CHE UNISCE e siamo uniti tutti con te.spero in un tuo sollievo e che la luce nel tunnel tu la tenga accesa x uscire un giorno e poter dire c'è lho fatta. Ho vinto .l'unica cosa importante vedere una tua rivincita.un abbraccio caro gigi sei il capitano della nostra nave
Finché porterai un sogno nel cuore
non perderai mai il senso della vita.
Buona giornata Gigi
non perderai mai il senso della vita.
Buona giornata Gigi
Daydream...you and me
- jessica.martinelli14
Un abbraccio Gigi. Sei nel mio cuore sempre e per sempre . Tvtb tante emozioni ogni volta che ti ascolto ,tutti i giorni ,senza la tua musica non si può stare.
La vita è una sfida meravigliosa
e vince sempre che non si arrende mai
Buon fine settimana Gigi
e vince sempre che non si arrende mai
Buon fine settimana Gigi
Daydream...you and me