Gia quando sei li ad ascoltare e ti perdi nella musica che non ci capisci piu niente ti fai prendere da quell atmosfera talmente unica che vai in ecstasy e il giorno dopo come hai detto te ricordi i titoli gia è proprio cosi !inteking ha scritto: 25 apr 2019, 00:35 Venendo a Torino mi sono ascoltato tutto ieri&oggi...
A parte che sto invecchiando... ...non mi ricordo più la sequenza di canzoni...
Infatti non mi ricordavo più che finisce con Limpida... ero così contento... ...finché non ho realizzato che dura un kazz!
Poi ho ascoltato il giga rip del Cammino e ciao...
Tutto questo per dire... mamma quanto è bella!!!
Gigi D'Agostino - Limpida
<3
- quoting1992
Gigi quando la rilasci in versione Mega Extended mani al cielo
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.......che potenza che ha
:gb106:
:gb106:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
.....pazzesca..... unica...........
l'ho vissuta live solo una volta... in quella saletta di capodanno alle tonde..... mi piacerebbe risentirla di nuovo.....
l'ho vissuta live solo una volta... in quella saletta di capodanno alle tonde..... mi piacerebbe risentirla di nuovo.....
- quoting1992
Ma quanto è bella ti fa viaggiare con la mente <3 :gb88:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
L'ho risentita oggi per l'ennesima volta...brividi...ogni volta un pezzetto di cuore si scioglie
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
- quoting1992
L'intro mi stende da "Brividi"
Non potete fa così però eh... Qua c'è gente sensibile
meno male...
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .