GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - ULTRA SYMPHONY

Fatina76

Messaggio da Fatina76 »

la adoroooooooo mi sono fatta già il FILM 😅 LA METRO GOLDEN MAYER PRESENTA :

TADANNN TADANNN

GIGI

GIGI

GIGI D AGOSTINO

Gigi ...Gigi ...Gigi d Agostino

ESCE LUI SALE IN CONSOLLE ...'TANTE LUCI SU GIGI 'con questo pezzo,ma rivisitatO da lui con la voce di lei iniziale DA URLOOOO 😍

insomma i brividi e la felicità💓😁🥰 con l urlo di lei e il nostro Gigi sotto i riflettori ..

e noi che lo ammiriamo nel buio 💫

Speriamo....sia così💫 presto o quanto meno rivederlo in consolle pieno di gioia e vitalità 💪😊♥️
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

Buonanotte con questa meravigliosa magia nelle orecchie😍😍😍
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

Quando decido di ascoltare questa meraviglia....chiudo gli occhi e sento già la tua voce (che si trova in Tuttodag random 2)........Benvenuti dentro la musica.....
È spettacolare...un bellissimo viaggio..
....la Musica mi ha reso libero dalle cose e da chi ne dice troppe❤️
CinderellaOfScience

Messaggio da CinderellaOfScience »

Wow! Questo pezzo mi fa impazzire! Sa tanto di rinascita. Gigi spero con tutto il cuore che la tua salute sia migliorata e che tu possa tornare più in forma di prima. Ho sentito La Passion (il mio pezzo preferito in assoluto!!!) in versione slow: è di una dolcezza infinita! Dato che sono anche un'appassionata di musica classica (soprattutto sinfonica), mi è venuta un'ideona! Perchè non fai La Passion in versione sinfonica, con l'orchestra, o in versione musica da camera? Sarebbe una cosa meravigliosa! Un abbraccio. Ti mando un mare di amore.
Rispondi