Da santificare il passaggio tra il rappato vocale e il giro melodico del remix di Tango Objection di Shakira..
Mi ci sono perso 200 volte..
GIGI D'AGOSTINO - TUTTODAG RANDOM 2 🔥 1 HORA 🔥 Música Electrónica 🔥 PARA BAILAR 🎶
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Quoto assolutamente... è mondiale sto brano...viaggione pazzesco..da pelle d'ocaquoting1992 ha scritto: 17 set 2022, 09:46 Ogni volta che ascolto il brano che parte al Min 44:35, rimango incantato ,Bellissimo .....
Magari in una sua Release ...
- giancky dj
tra le altre,mi è piaciuto molto il remix de "L'italiano",con quegli inserimenti di fisarmonica...molto folklorista!!
il mixato si chiude con una frase che fa sperare che le cose vadano per il meglio...dai,forza Gigi!!
il mixato si chiude con una frase che fa sperare che le cose vadano per il meglio...dai,forza Gigi!!
Qualcuno per favore saprebbe dirmi da quale Film e' preso il seguente discorso al minuto 44:35 circa :
"Dove Vai? Non lo so ! Aspetta Vado anche io da Quelle Parti!
Grazie in anticipo.
"Dove Vai? Non lo so ! Aspetta Vado anche io da Quelle Parti!
Grazie in anticipo.
mondiale questo mixato! <3
Numero di live: oltre 300 ho perso il conto ....
Magnifica stupenda
Alziamo le mani battiamole a tempo
- AudioTrack
it's time for the "tuttodag random 3" show.
These are always good to hear.
These are always good to hear.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
L'ultima è bellissima
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
È tutto tremendamente stupendo dall'inizio alla fine
Random 2 lo sto “consumando” ..che bello ..con tutti i pezzi nuovi da poco pubblicati ….ho sempre apprezzato molto anche gli inserimenti di citazioni, dialoghi e Gigi ..anche se a dir la verità ..alcune frasi mi mandano un pò in malessere ..perchè le ricollego molto alla situazione attuale ..probabilmente qualche anno fa non ci avrei dato molto peso..