Ce lo vedo
I Brani che vorreste Ascoltare
-
Io vorrei riascoltare tutta la serata alle rotonde di 20 anni fa... non ricordo l'anno ricordo le melodie e il vocalist.....ricordo il pezzo dove gigi continuava a far ripetere "hey deejay" più volte e il vocalist disse: ti è rimasto il ditino lì? E poi niente un escalation di bella musica
Credevo che volessi partire straniero.....
.. Semplicemente..
..è quella canzone a cui rimarrò sempre legata in modo particolare, quella che quando parte lei dimentichi tutte le altre, una sorta di fidanzata insomma
..è quella canzone a cui rimarrò sempre legata in modo particolare, quella che quando parte lei dimentichi tutte le altre, una sorta di fidanzata insomma
Semplicemente Luna
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Mi piacerebbe tantissimo ascoltare un remix di Gigi di questo brano bellissimo a cui sono legatissimo sin dall'infanzia....
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
13 ottobre 2000 anch'io ricordo "hey deejay".....serataDavideolevano ha scritto: 21 set 2022, 19:22 Io vorrei riascoltare tutta la serata alle rotonde di 20 anni fa... non ricordo l'anno ricordo le melodie e il vocalist.....ricordo il pezzo dove gigi continuava a far ripetere "hey deejay" più volte e il vocalist disse: ti è rimasto il ditino lì? E poi niente un escalation di bella musica
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
..grida se l'amore grida forte..
........infiniti noi.
........infiniti noi.
Semplicemente Luna
Maybe in the future I would to hear Gigi and Luca interpretation of that song, yes , its on Polish with Lyrics Of Polish Poet Wisława Szymborska and the title its Nothing in Double Time
Sarebbe davvero fantastico...da lacrimeDottor Tanz ha scritto: 20 ott 2022, 17:22 Mi piacerebbe tantissimo ascoltare un remix di Gigi di questo brano bellissimo a cui sono legatissimo sin dall'infanzia....
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .