Maneskin - The Loneliest
Maneskin - The Loneliest
Sentita in radio mentre giravamo per l'Umbria......
È veramente Bella Bella. Il video poi lo sento proprio Fortemente.
(Mi viene da cantarci Let me love you di snake e bieber )
-
Ciao gigi buona serata
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Si può dire che è il primo brano decente o vengo attaccato?
Verrai frustatovaleriotanz ha scritto: 03 nov 2022, 22:29 Si può dire che è il primo brano decente o vengo attaccato?
Si concordo ,ma devo dire che c'è ne anche un altro perlomeno a me piacciono le parole il titolo del brano è Coralline e c è da dire che suonano a parer mio bene , mi capitò un giorno al centro a Roma prima che facessero successo loro suonavano per strada e quando li senti suonare sono davvero bravi e la musica,spero che non vengo attaccata iovaleriotanz ha scritto: 03 nov 2022, 22:29 Si può dire che è il primo brano decente o vengo attaccato?
- quella del Palace
Brano molto bello. Particolare, a tratti dark... video compreso.
Anche Coraline merita tanto.
Anche Coraline merita tanto.
Sa...Lento Violento
Agnes ha scritto: 05 nov 2022, 21:42Si concordo ,ma devo dire che c'è ne anche un altro perlomeno a me piacciono le parole il titolo del brano è Coralline e c è da dire che suonano a parer mio bene , mi capitò un giorno al centro a Roma prima che facessero successo loro suonavano per strada e quando li senti suonare sono davvero bravi e la musica,spero che non vengo attaccata iovaleriotanz ha scritto: 03 nov 2022, 22:29 Si può dire che è il primo brano decente o vengo attaccato?
Ma mo che è sta cosa de esse attaccati? Qua abbiamo sempre avuto parecchia libertà di parola
Cmq anche io dal vivo li avevo beccati, lui era già un bell'animale da palcoscenico!
Giadina ha scritto: 06 nov 2022, 15:25Vero hanno molta grintaAgnes ha scritto: 05 nov 2022, 21:42Si concordo ,ma devo dire che c'è ne anche un altro perlomeno a me piacciono le parole il titolo del brano è Coralline e c è da dire che suonano a parer mio bene , mi capitò un giorno al centro a Roma prima che facessero successo loro suonavano per strada e quando li senti suonare sono davvero bravi e la musica,spero che non vengo attaccata iovaleriotanz ha scritto: 03 nov 2022, 22:29 Si può dire che è il primo brano decente o vengo attaccato?
Ma mo che è sta cosa de esse attaccati? Qua abbiamo sempre avuto parecchia libertà di parola
Cmq anche io dal vivo li avevo beccati, lui era già un bell'animale da palcoscenico!