Che cosa state ascoltando
Elllllunico
Giadina ha scritto: 09 nov 2022, 17:45
Bellissimo quel MIA, fu un weekend meraviglioso quello.
Ricordo la sensazione di fierezza ed orgoglio quando alzarono un coro su La Passion e allo stesso tempo però la sensazione di gelosia perché per me tutti quelli che erano lì erano solo per la moda del momento.
Gli inizi con i loopponi e tutti i mon blu dietro, il disco con la goccia che però tanto goccia non è
Non riesco ancora ad accettare che il nostro Gigi non stia bene, che non ci sia più a dirigere le nostre serate, ma anche i giorni prima fatti di trepidanti attese, organizzazioni, decisioni.
Per me è surreale che il nostro faro della notte si sia spento per il momento.
Piccola polemica: che poi mo parlamose chiaro, tanti di quelli che adesso lo piangono e se professano "fan" alla Gigitiseguodaquandoseinato ai live manco ce venivano più, se lamentavano della qualunque. Invece quelli come me, fatti di almeno un velo de coerenza, giusto er covid li ha fermati.
Comunque una parte di me si è letteralmente arresa a questa tristezza infinita, giuro di aver pianto guardando il video.
Resisti Gigi ti prego.....
Concordo con te Giada ,eh che c'è dovemo fa' i fan che se reputano fan quando si trovavano in live magari lì per caso e reputarsi fan ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, purtroppo gli imprevisti nella vita ci sono sono sempre stati , ma lasciamo da parte questo
Io penso che il carissimo Gigi dandoci sempre tanto a noi , noi tutti ovviamente i " veri fan " dovremmo ricontracambiare l affetto e la nostra forza donandola a lui con tutto il cuore
Gigi è magico non ce lo dimentichiamo
Ho risposto di nuovo alla notifica l ho scambiata per quella che avevo sopra inserita ,chiedo scusa è la vecchiaia a na certa età si comincia a vedere di meno
..On Eagle's Wings💘