Spero...
Tantissimi AUGURONI Gí ,ti auguro un mondo di cose belle per oggi e per sempre ,te lo meriti
- antoniomaiuro84
- Gianrocco99
Ritornati ora dal flash mob in tuo onore di Torino!
Tantissimi auguri Gigi!!
Tantissimi auguri Gigi!!
-
- INSTAGRAM: andrea89settimo
Ci manchi tanto Gigi non mollare
-
Ciao Gigi,sicuramente ti avranno infornato di quello che è stato organizzato a Torino per te per il tuo compleanno e per ringraziarti di tutti ciò che hai fatto per tutti noi con la tua musica, continua a lottare ,un abbraccio con il ❤
È meglio che stia zitta ,senza vergogna na carnevalata un conto condividere un pensiero di incoraggiamento a Gigi , non serve vestirsi come si veste Gigi nelle serate è carnevale?loredana28 ha scritto: 18 dic 2022, 13:49 Ciao Gigi,sicuramente ti avranno infornato di quello che è stato organizzato a Torino per te per il tuo compleanno e per ringraziarti di tutti ciò che hai fatto per tutti noi con la tua musica, continua a lottare ,un abbraccio con il ❤
E poi ma che modo è dov e 'il rispetto ? Solo per farsi notare e basta , bastava anche mettere in una consolle o in un bar tra amici un brano di Gigi ,che senso ha vestirsi come Gigi bastava un jeans un giubbotto che è sta carnevalata , è una mia osservazione scusate se ho agito così ma è un mio pensiero