Sì, hai ragione mi sono espresso male, intendevo comunque una raccoltaTanz Ciccio ha scritto: 14 dic 2022, 16:31Magari fosse stato un ( FROM THE ALBUM )
6 traccie stavolta... di più rispetto agli altri EP USCITI
Ma voglio esprimere un pensiero e un augurio...
Sarebbe bello chiudere il 2022 oppure iniziare il nuovo anno con un bel ALBUM tipo il secondo progetto tanto atteso di (SMODERANZA VOL.2)
Intanto gustiamo tutto questo... E grazie
GIGI D'AGOSTINO & LUCA NOISE - DISCO CHISSÀ ( RADIO FLY MIX )
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Buongiorno Gigi, buongiorno a tutti
Bellissime tracce complimenti
Volevo chiedere un'informazione, girando su YouTube per ascoltare i brani mi é comparso un canale nuovo con scritto tra parentesi tema. É un nuovo canale che hai creato tu Gigi, oppure é abusivo?
Siccome ne hai creato più di qualcuno nel corso del tempo
Bellissime tracce complimenti
Volevo chiedere un'informazione, girando su YouTube per ascoltare i brani mi é comparso un canale nuovo con scritto tra parentesi tema. É un nuovo canale che hai creato tu Gigi, oppure é abusivo?
Siccome ne hai creato più di qualcuno nel corso del tempo
Tema è un canale creato in automatico da YouTube, contiene, oltre al canale ufficiale di Gigi, anche le tracce ufficiali pubblicate in automatico dagli store digitali e, temo ma non ne sono sicuro, anche roba non sua che l'algoritmo ha riconosciuto come tale.
Grazie per la delucidazione, buona giornata
erasmo ha scritto: 14 dic 2022, 20:47 BUONGIORNO GIGI, PURTROPPO LA MAGIA DEGLI ANNI 2000 E FINITA, LO DIMOSTRA QUESTI ULTIMI EP, ULTIMO ALBUM VERO SMODERANZA 2020, LA RICERCA ERANO I PRIMI DUE SINGOLI IN VERSIONI DANCE ANNI 2000, COME L'AMOUR TOUJOURS...
SALUTI
Se posso dire la mia, sono parzialmente d’accordo con te.
Ho scoperto Gigi nel 1998, avevo 14 anni e mi sono innamorato della sua musica. Gli anni più belli li ho vissuti con Elisir, Cubalibre, Bla bla bla, Another way,…
Il 27 dicembre 1999, con le mance di Natale ho comprato il mio primo album di Gigi, “L’amour toujours”, e proprio quella seconda traccia, bella sì, ma non la capivo in un contesto così…. Fino a quando, 6 mesi più tardi, al mio secondo live di Gigi allo Studio Zeta, ho assistito al miracolo. Quel pezzo che conoscono tutti, e tra l’altro mi sono anche accorto di essere nel video della canzone, perché lo stavano girando proprio quella volta….
Poi, sempre allo Studio Zeta, la versione definitiva di Un giorno credi. E molto altro, che non posso scrivere, altrimenti non finirei più…
Quelli sono i miei anni più belli, quelli del motorino truccato, e di tutta quella magia che c’è a quell’età. Ancora adesso, quando sento alla radio o in giro uno di quei pezzi mi viene la pelle d’oca.
Ma non significa che la magia sia finita. Probabilmente noi siamo rimasti fermi lì, ma nel frattempo Gigi si è evoluto, e ha comunque sfornato un successo dopo l’altro. Anche a me Smoderanza piace tantissimo, ma poi sappiamo tutti cosa è successo a Gigi, pur non sapendo i dettagli. Trovo che questo pezzo, come anche Ultra symphony abbiano un qualcosa in cui si sente “l’anima” di Gigi, e sicuramente quando si sarà ripreso del tutto, e non avrà più quel qualcosa che gli toglie la libertà, riprenderà ad essere quello che era, e si supererà anche. Io comunque i suoi pezzi nuovi riesco ad ascoltarli all’infinito, mentre quelli di altri suoi colleghi, al massimo dopo un paio di volte mi fanno venire il mal di testa. Gigi è magico e ti lascia sempre qualcosa dentro.
Buon fine settimana a tutti, e…. Forza Gigi!
-
Gigi tantissimi auguri e grazie sempre per la musica sei unico auguri
-
Mi piace un botto!!
:sim271:
- quoting1992
Bella Bella
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Disco chissà...
...ne sà, ne sà
...ne sà, ne sà