Tipo Cantiere e Percorsi musicali nell'altra casa Boh... non so ancora come organizzarsi con i topic dei brani. Potrebbe diventare disordinato alla lunga, visto che Gigi sta pubblicando tantooryana ha scritto: 13 gen 2019, 12:35 secondo me.…
in quella sezione Gigi ci avvisa della pubblicazioni….
mi sembra più appropriato aprire un topic dedicato per i nostri commenti, impressioni, stati d'animo etc...
Lento Violento - Cosmico
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
si esattamente… cantiere e percorsi….
secondo me il disordine è generato da altro….
secondo me il disordine è generato da altro….
Be,io scrivo pure qui,di qst song...stupenda,viaggione devastante,trovo somiglianze con Sweet Sorrow,benessere x tutte
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- quella del Palace
Sono felicissimo di questa uscita,sono proprio i brani che piacciono a me!
L’avevo sentita forse a Milano e mi aveva rapito alla grande!
L’avevo sentita forse a Milano e mi aveva rapito alla grande!
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Elena Tanz
inizialmente mi aveva colpito più lost... non le avevo dato tanta attenzione.
poi la scorsa mattina mi sono svegliata che mi suonava nella testa, e giuro, non stava assolutamente pensando a questa canzone... e adesso credo sia diventata la preferita dell'album. Mi piace ascoltarla in certi momenti... anzi, ho deciso che si merita solo "certi momenti", perché riesce a dare le dimensioni che cerco... in quei momenti.
poi la scorsa mattina mi sono svegliata che mi suonava nella testa, e giuro, non stava assolutamente pensando a questa canzone... e adesso credo sia diventata la preferita dell'album. Mi piace ascoltarla in certi momenti... anzi, ho deciso che si merita solo "certi momenti", perché riesce a dare le dimensioni che cerco... in quei momenti.
Ha bassoni potenti e un drop travolgente!!!
Mi colpisce un po' meno la melodia ...
Mi colpisce un po' meno la melodia ...
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
Ci ho messo quasi due ore ad associare la canzone al titolo... :sm18: ...ci sono arrivato proprio ora...
Sono pure andato sull'altro forum a cercare se ci fosse un topic...
Che bella è!!!
Sono pure andato sull'altro forum a cercare se ci fosse un topic...
Che bella è!!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..