Mi danno il Fastidio...

Giadina

Messaggio da Giadina »

Chi ti cerca solo se gli serve qualcosa.
:s19053:
Agnes

Messaggio da Agnes »

Le persone parenti in questo caso , in questo periodo di Natale ti fanno gli auguri quando tutto l anno non si fanno mai sentire schifata io .
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

Le persone che fanno i saccenti
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ma che sforzo comporta dire Buongiorno la mattina quando si entra in un posto con altra gente?
:s19053:
Yorgos

Messaggio da Yorgos »

Mi da il fastidio chi non ha rispetto del suo lavoro e si propone sul mercato a costi troppo bassi.

Non fa solo concorrenza sleale, ma inevitabilmente fa le cose senza cura, preparazione, professionalità... con conseguente danno sulla reputazione di tutta la categoria.

Il bello è che se parli con questa gente si sentono pure forti.. "commercialmente aggressivi", dicono.

Intanto, però, vengono scelti solo perché costano poco.
Bella soddisfazione...
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

Diffidate delle persone che ti dicono che amano la sincerità........appena sei sincero con loro ..li hai persi.
Antonellina87

Messaggio da Antonellina87 »

Mupa71 ha scritto: 16 feb 2023, 00:44 Diffidate delle persone che ti dicono che amano la sincerità........appena sei sincero con loro ..li hai persi.
Ben detto.... prepotenti e pieni di rancore.... brutta storia
ImmagineTerzynoTunz -mimi-Immagine
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

...gli annullamenti dei concerti all'ultimo minuto....
Come per l'artista che vede smontato il suo programma, allo stesso modo, anche per chi come me, che ha una situazione non proprio facile da sbrogliare per organizzarsi, avere un bidone quasi all'ultimo dal locale è da incaxxatura epocale........ :s11052: :s11052:
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Mi danno il fastidio.... Le persone, i ragazzi anestetizzati in disco..quelli che passano il tempo col cellulare alla mano a filmare senza nemmeno guardare la realtà ma solo lo schermo.. quelli che "mamma che seratona" sul post e dal vivo sono dei tronchi fermi li privi di emozione.. degli insonorizzatori.. cultori dell'estetica social, living my best life e se metti loro la modalità aereo non rispondono più ai comandi

Fa paura il video di Bob Sinclair, che racconta la sua esperienza in Grecia.. questa società non mi appartiene

https://www.facebook.com/share/r/oLwadEKd1DGb5hKx/
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Marè

Messaggio da Marè »

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettac ... 402k.shtml

Credo il problema riguardi ormai parecchi contesti...
Perfino quello condominiale, per assurdo...
Si fanno foto e video alla qualunque, anche in situazioni in cui ci si dovrebbe affrettare a chiamare i soccorsi e/o le autorità.
Vivere il nulla non può che portare alla condivisione del Nulla.
Rispondi