AAAAAAMEN.
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
Oltrepassando...
- quella del Palace
https://digilander.libero.it/cindy62gc/ ... to%203.mp3
e se dai un titolo al mio ascoltino...urlaaaaaaaaa di gioia...ouhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e se dai un titolo al mio ascoltino...urlaaaaaaaaa di gioia...ouhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
- Allegati
-
- giphy (1).gif (522.42 KiB) Visto 859 volte
"a passeggio nei Sogni"
Madonna Scontroso, Renegade e Drop.....
Restando in tema porco sparo lei, anche se conosciamo artista e brano, la Vision più bella resta questa.... chissà....
Minuto 24:38 c i a o n e
Restando in tema porco sparo lei, anche se conosciamo artista e brano, la Vision più bella resta questa.... chissà....
Minuto 24:38 c i a o n e
Ah e sempre da quel tribe, minuto 32:55 come caspita la chiamavamoooooo
Ma non è terapia notturna? Sto dicendo na kazzata?!?Giadina ha scritto: 24 gen 2019, 21:35 Ah e sempre da quel tribe, minuto 32:55 come caspita la chiamavamoooooo
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- FabryLento
Miiinkia che liste ragazzi!!
Ne hai da prendere spunto Gigi!!
Si ma se dovessi mai rilasciare Diablo... no cioè non ci penso neanche alle conseguenze... ILLEGALE!!
Ne hai da prendere spunto Gigi!!
Si ma se dovessi mai rilasciare Diablo... no cioè non ci penso neanche alle conseguenze... ILLEGALE!!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Ah ecco... ho ascoltato 3 volte e non capivo... :sm2:
Comunque quella a 24:38 è una canzone anziana strarallentata... ma non ricordo quale... :sm66:
Comunque quella a 24:38 è una canzone anziana strarallentata... ma non ricordo quale... :sm66:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
quella del Palace ha scritto: 24 gen 2019, 20:19 https://digilander.libero.it/cindy62gc/ ... to%203.mp3
mi vergogno a scrivere il titolo provvisorio che avevo dato all'epoca.......................... :sm11: :sm6:
soprassediamo...
.