Talvez ha scritto: 12 feb 2023, 11:14
Li ho visti. Mi piace molto,peccato un po' per il sound che non mi è sembrato il massimo. Come al solito grandi Depeche
Eh sì da quando componeva il loro compagno David Fletcher morto da qualche anno ,la loro musica sta cambiando speriamo che con questo ultimo brano non si fermano mi sono piaciuti molto
La stavo aspettando da un po' , è uscita da pochi giorni a me piace
Staseraaaa
A me sono piaciuti!!
Problemi di mixer a parte,io sentivo poco Gore,la canzone che ho gia ascoltatoe guardato il video loro che è uscito gg fa,mi piace moltissimo!!un po dark,molto melodica e malinconica,con certi frangenti di suoni che a me mi riportano al secondo album A Broken frame del 1982.
poi ovvio si sente il vuoto che ha lasciato Andy.....ma i DM sono ancora per me i numeri uno!!
Poi Dave oltre a mantenersi ancora bene,ha ancora una voce stupenda!!!
DM Sempre!!!!!!!!!
Talvez ha scritto: 12 feb 2023, 11:14
Li ho visti. Mi piace molto,peccato un po' per il sound che non mi è sembrato il massimo. Come al solito grandi Depeche
Eh sì da quando componeva il loro compagno David Fletcher morto da qualche anno ,la loro musica sta cambiando speriamo che con questo ultimo brano non si fermano mi sono piaciuti molto
A me sono piaciuti!!
Problemi di mixer a parte,io sentivo poco Gore,la canzone che ho gia ascoltatoe guardato il video loro che è uscito gg fa,mi piace moltissimo!!un po dark,molto melodica e malinconica,con certi frangenti di suoni che a me mi riportano al secondo album A Broken frame del 1982.
poi ovvio si sente il vuoto che ha lasciato Andy.....ma i DM sono ancora per me i numeri uno!!
Poi Dave oltre a mantenersi ancora bene,ha ancora una voce stupenda!!!
DM Sempre!!!!!!!!!
Bravissimea concordo te
Temevo che la mancanza di Fletch si sarebbe sentita in modo negativo ed invece questo nuovo brano ,mi piace parecchio. Vediamo come sarà Memento Mori
Appropò di Noisemaker Theme.... Stamattina Youtube mi ha proposto questa canzone;
a 04:33 parte praticamente lo stesso ritornello di Noisemaker Theme...
Ovviamente non è assolutamente mia intenzione mettere in discussione nulla, la mia è solo curiosità essendo entrambe "uscite" nel 1994.