Oggi sto ripensando a quanto mi mancano i bei tempi dei live,.. Buongiorno a tutti, sono Francesco, ho 30 anni, non scrivo molto qui, ma sono molto legato a Gigi come molti di voi.. ricordo i primi live, nel 2008 ad Asti e Isola D'Asti, avevo 16 anni.. la prima volta sei passato di fianco a noi in coda all'esterno, avevi un giubbotto tipo pelle di serpente ti toccai il braccio, tu ci salutasti.. un emozione che mi sono portato a casa e che tutt'ora conservo.. in quel periodo mettevi un brano nelle intro che mi affascinava, non sapevo il titolo.. poi dopo anni l'hai pubblicata, Anastasis.. ricordo una serata a Torino, discoteca Big club.. la nostra prima foto (che non riesco a mettere come profilo ) ero emozionatissimo... Ricordo una pasqua a cavi di lavagna (non ricordo l'anno) una disco sul mare... O le serate al Casablanca di Brescia, con mia madre preoccupata per la distanza.. i live a Trezzo e alle rotonde.. le porto tutte con me.. poi anche per via del lavoro ci siamo visti meno.. ma porto tutto dentro di me e un tatoo sul braccio.. non so se leggerai questo post ma volevo ringraziarti per tutto quello che indirettamente mi hai dato, tutte le emozioni.. non solo musica.. ti voglio bene.
Non vedo l'ora di vederti al prossimo live, perché sarò lì sotto in prima fila.
Scusate il post lungo ma ci tenevo a condividere tutto ciò con voi, non so nemmeno se ho scritto nel "posto" giusto.. Forza Gi, ti aspettiamo
...cosa state pensando in questo momento...???
semplicemente legna
mix :sm1:
mix :sm1:
Pure i Depeschhhh Mode!!!
Un altro buon motivo per guardare Sanremo,almeno in quei frangenti.....
Un altro buon motivo per guardare Sanremo,almeno in quei frangenti.....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Sto pensando che 5 anni fa, ero strafelice perché il giorno dopo Gí faceva un live a Latina...che atmosfera incredibile , assolutamente indimenticabile
Ieri nella riproduzione casuale di youtube mi è partita la primissima Words of Love.
È un dolore continuo....io non ce la faccio più.....
È un dolore continuo....io non ce la faccio più.....
- quella del Palace
Mercoledì è il mio compleanno.... ma con tutte queste belle Storie.... da adesso inizio a festeggiare e danzare.... yeeeeeeeee
"a passeggio nei Sogni"
- quella del Palace
..... 4 anni fa 1 marzo usciva Lentonauta!!!
"a passeggio nei Sogni"
- quella del Palace
Che la settima trascorsa è stata fantastica
all'insegna della bella, emozionante Musica!!!
GRAZIE Diggei
all'insegna della bella, emozionante Musica!!!
GRAZIE Diggei
"a passeggio nei Sogni"