...cosa state pensando in questo momento...???
Sono d'accordo su quanto sopra......resta comunque una tristezza.
- Great Wings
- Contatta:
18 Marzo 2007 ...potranno passare cent'anni ma basta pensare a quella data e vengo travolto dai ricordi di quel fantastico pomeriggio!
...esploratori dell'immaginazione...
18 marzo 2007 e 19 marzo 2008
366 giorni, stessa città, dopo tutti questi anni ancora sbrillucicano i flash di quel pomeriggio e quella notte indimenticabili e di tutto il contorno
366 giorni, stessa città, dopo tutti questi anni ancora sbrillucicano i flash di quel pomeriggio e quella notte indimenticabili e di tutto il contorno
Io c'ero solo al secondo e mi ha cambiato la vita.bots82 ha scritto: 18 mar 2023, 08:42 18 marzo 2007 e 19 marzo 2008
Ciao Giada guidi ancora una moto?Giadina ha scritto: 18 mar 2023, 20:42Io c'ero solo al secondo e mi ha cambiato la vita.bots82 ha scritto: 18 mar 2023, 08:42 18 marzo 2007 e 19 marzo 2008
:sim271:
Frutta34 ha scritto: 12 apr 2023, 05:18Ciao Giada guidi ancora una moto?Giadina ha scritto: 18 mar 2023, 20:42Io c'ero solo al secondo e mi ha cambiato la vita.bots82 ha scritto: 18 mar 2023, 08:42 18 marzo 2007 e 19 marzo 2008
Ho la patente ma non la guido più
Ultimamente ,ai live del Piper ...
- quella del Palace
..... a quel Nonsolomoda di 8 anni fa!!!
Meravigliosa serata
Meravigliosa serata
"a passeggio nei Sogni"
Sotto un video in cui zio Sven elargiva baci in cambio di dischi, ho letto un commento che mi ha fatto un po' sorridere:
un ragazzo scrive che è stato l'unico dj che ha visto fino alla fine, con solo i suoi drink e senza droghe.
Cioè sottolineare una cosa simile non sò se sia positivo per l'artista o triste per il ragazzo o entrambe le cose.
Poi ho pensato a questo Mondo, a quanto tutti noi siamo stati fortunati a partecipare a degli eventi durante i quali era la Musica a fare da padrona, arrivando fino alla fine, senza niente, a volte anche dispiaciuti della fine stessa, tornando a casa con mille emozioni, durante il viaggio pensare a cosa è stato vissuto, pensarlo poi per tutta la settimana successiva e ricordarlo ancora oggi......
Cioè noi per divertirci avevamo bisogno del cassone, delle vibrazioni, di quel brano lì, di quel pianoforte lì, di quel violino lì....non delle droghe, dell'alcool
E poi mi chiedo, ma i ragazzi di adesso come fanno? Come sognano?
Io se faccio partire un brano in cuffia faccio ancora oggi dei viaggioni pazzeschi e se sono brani di Gigi tuttoggi mi chiedo come facciano a sviscerare delle sensazioni così profonde, vive, vere, adrenaliniche, che manco pensi di poter provare!
un ragazzo scrive che è stato l'unico dj che ha visto fino alla fine, con solo i suoi drink e senza droghe.
Cioè sottolineare una cosa simile non sò se sia positivo per l'artista o triste per il ragazzo o entrambe le cose.
Poi ho pensato a questo Mondo, a quanto tutti noi siamo stati fortunati a partecipare a degli eventi durante i quali era la Musica a fare da padrona, arrivando fino alla fine, senza niente, a volte anche dispiaciuti della fine stessa, tornando a casa con mille emozioni, durante il viaggio pensare a cosa è stato vissuto, pensarlo poi per tutta la settimana successiva e ricordarlo ancora oggi......
Cioè noi per divertirci avevamo bisogno del cassone, delle vibrazioni, di quel brano lì, di quel pianoforte lì, di quel violino lì....non delle droghe, dell'alcool
E poi mi chiedo, ma i ragazzi di adesso come fanno? Come sognano?
Io se faccio partire un brano in cuffia faccio ancora oggi dei viaggioni pazzeschi e se sono brani di Gigi tuttoggi mi chiedo come facciano a sviscerare delle sensazioni così profonde, vive, vere, adrenaliniche, che manco pensi di poter provare!