anniversari dag
- quella del Palace
..... "bei tempi"
ed eri tu a colorarli assolutamente!!!
"a passeggio nei Sogni"
quella del Palace ha scritto: 02 apr 2023, 19:46 ..... "bei tempi"
Con la tua musica sei riuscito a colorare le vite di tantissime persone.....compresa la mia....continui e continuerai a farloGigi D'Agostino ha scritto: 02 apr 2023, 12:27
O forse eravamo noi a colorarli diversamente....... chi lo sa
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
..... è sempre un piacere ritrovarti GIGIGigi D'Agostino ha scritto: 02 apr 2023, 12:27 Quante cose vengono in mente...
Anche le parolacce, è vero
com'è che si dice? ........"bei tempi"...
gli anni passano.....hai creato qualcosa di straordinario
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Gigi D'Agostino ha scritto: 02 apr 2023, 12:27 Quante cose vengono in mente...
Gi.
Eravamo Noi, indubbiamente.
-
Ciao gigi buon pomeriggio un grosso abbraccio spero che torni presto a farci sognare
ah sìDjRossi89 ha scritto: 02 apr 2023, 13:00Colori bellissimi Gì colori dati da tutto quello che è CASA DAG!Gigi D'Agostino ha scritto: 02 apr 2023, 12:27 Quante cose vengono in mente...
Sarò banale e ripetitivo lo so... Ma Casa Dag è veramente una CASA! per noi che la abitiamo da un bel po' di anni, personalmente sono entrato nel 2007, è qualcosa di difficile da spiegare... Parole come benessere , complicità, vita.. Sono anche riduttive... Fa parte di noi, è la nostra pelle
Poi di quella data al 24mila baci che ha postato Valerio ho dei ricordi ancora più forti per quello che organizzammo il luglio di quell'anno
:sim271:
Se non erro questo è il periodo delle Arene a Mendrisio, di Osteria Nuova e Gigi col gesto delle manette, di Trevignano....
Eravamo consapevoli della fortuna che avevamo?
Comunque qualche giorno fa mi è apparso un video su ig de ste due ragazze che non erano riuscite ad entrare all'Art Cafe e stavamo pitturando la strada con gli operai.
Passano gli anni ma nei locali non cambia un kazzo oh, quella volta che ci volevano lasciare fuori per le scarpe di dendo. Tacci de pippo.
Comunque qualche giorno fa mi è apparso un video su ig de ste due ragazze che non erano riuscite ad entrare all'Art Cafe e stavamo pitturando la strada con gli operai.
Passano gli anni ma nei locali non cambia un kazzo oh, quella volta che ci volevano lasciare fuori per le scarpe di dendo. Tacci de pippo.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Giadina ha scritto: 12 apr 2023, 17:24 Se non erro questo è il periodo delle Arene a Mendrisio, di Osteria Nuova e Gigi col gesto delle manette, di Trevignano....
Eh figurati Giada..... già anni 90 rompevano i cojoni per l'abbigliamento, calzature ecc.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.