LENTO VIOLENTO - COSTELLAZIONE (IMBARCO E NAVIGAZIONE GIGI DAG & NOETICA TRIP MIX)

quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

in cuffia mi fa tremare.... 💥
si manca tantissimo un live!!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Lukas33

Messaggio da Lukas33 »

Caro Gigi. Grazie mille per aver incluso questa meravigliosa canzone nell'album. Mi piaceva già molto all'epoca, sentirla ora nella versione estesa è geniale. Sarebbe davvero bello se ne pubblicassi molte altre, la tua musica ha così tanta espressività. L'altro giorno al supermercato ho sentito la canzone Everybody's Changing, ma non ha lo stesso suono atmosferico della vostra cover. La vostra musica è davvero amore puro. È difficile essere brevi perché la vostra musica è così interessante. Sono anche impressionato dalle canzoni inedite, come Noise Maker Theme ( Mantra Dag Personal Trip 2007 Extended Mix ). Forse condividerai altre canzoni inedite con noi, questo dimostra ancora di più quanto tu sia poliedrico. Ascolto la tua musica da 24 anni perché non diventa mai noiosa. L'ho già scritto, sì, il mio più grande desiderio sarebbe che Psico Dance venisse pubblicato un giorno. Sarebbe sensazionale. Gigi, ti auguro di continuare ad avere forza e fiducia in te stesso. È così bello che tu esista. Mi piace ripensare al 01.11.2013 ad Altenburg / Germania, quando ti sei messo accanto a me, mi hai sorriso e ti ho regalato una foto. Grazie caro Gigi per i tanti anni meravigliosi, la tua musica mi ha sempre aiutato molto. Tutti, tutti i migliori. Cordiali saluti, Lukas. :s121013:
Rispondi