CAMMINACASO 02
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
La più bella versione di work! Grazie!
Tutti belli questi ascoltini….
No ma sta versione di Habanera mai sentita, tanta roba
Spero un giorno di poterli ascoltare tutti nella loro interezza
No ma sta versione di Habanera mai sentita, tanta roba
Spero un giorno di poterli ascoltare tutti nella loro interezza
Gigi dì la verità, quando parte Ascoltino 33 un preciso momento è quel super mix con Levels al Piper? Ma che kazzo avevi fatto?
Da quella sera io non scindo più le due
Azz che meraviglia
A parte il fatto che questi ascoltini mi piacciono un sacco,ma quando vedo che hai pubblicato qualcosa,sono sempre strafelice. A presto
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Storiella... Icedream... Work... quanti ricordi....
Grazie per le emozioni
Grazie per le emozioni
-
Grazie sempre gigi che ci fai sognare con la tua musica
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Penso di averlo già detto che certi colpi decù... capitano raramenteGiadina ha scritto: 26 apr 2023, 09:46 Gigi dì la verità, quando parte Ascoltino 33 un preciso momento è quel super mix con Levels al Piper? Ma che kazzo avevi fatto?
Potrei provare altre mille volte e non verrebbe come quella sera...... mi sono impressionato da solo perchè non capivo chi stava mixando al posto mio
Gigi D'Agostino ha scritto: 26 apr 2023, 20:11Penso di averlo già detto che certi colpi decù... capitano raramenteGiadina ha scritto: 26 apr 2023, 09:46 Gigi dì la verità, quando parte Ascoltino 33 un preciso momento è quel super mix con Levels al Piper? Ma che kazzo avevi fatto?
Potrei provare altre mille volte e non verrebbe come quella sera...... mi sono impressionato da solo perchè non capivo chi stava mixando al posto mio