CAMMINACASO 03
I primi 8 ascoltini mi hanno stesa..............con il seguito lo sballo continua
- Great Wings
- Contatta:
Porca vacca davvero....
- AudioTrack
Now We Are Free - Face A La Mer - Miss Rave - Aerodynamic
great music
great music
-
Gigi, Sarebbe bello sentire anche la tua versione di Potrucaus di Italoboys che passavi nei live 2007-2009.. Comunque grazie per tutti questi bei ricordi
- quella del Palace
Tutte bellissime…
Ma ora vorrei sentirle per intero
Spero che presto le pubblicherai ste perle meravigliose
Ma ora vorrei sentirle per intero
Spero che presto le pubblicherai ste perle meravigliose
where is my mind e only man impazzisco!
ovviamente non me le aspettavo estese, soprattutto la seconda che è lunghissima.... infatti quando l'ho sentita sfumare mi son detto: ''vabbè, per ora ce la faremo bastare''
Taurus quella col suono della gocciolina.... mi riporta all'apertura live della Buca di Montese....
''Du spaghettu'' al minuto 42 tra i più bei viaggi degli ultimissimi live fatti...
Grazie mille
ovviamente non me le aspettavo estese, soprattutto la seconda che è lunghissima.... infatti quando l'ho sentita sfumare mi son detto: ''vabbè, per ora ce la faremo bastare''
Taurus quella col suono della gocciolina.... mi riporta all'apertura live della Buca di Montese....
''Du spaghettu'' al minuto 42 tra i più bei viaggi degli ultimissimi live fatti...
Grazie mille
Only Man lunghissima veniva suonata spesso ai Live estivi....
Io me la ricordo benissimo la prima volta ad un Circle...se non erro quello dove poi fece due gocce mentre andava Right This Second e ballavamo sotto l'acqua del cielo di Roma....
Che fortuna che avevamo....
Io me la ricordo benissimo la prima volta ad un Circle...se non erro quello dove poi fece due gocce mentre andava Right This Second e ballavamo sotto l'acqua del cielo di Roma....
Che fortuna che avevamo....