Me fai morì
Comunque ascoltato tutto ieri di rientro a casa eh beh mentre ascoltavo la mente andava a precisi momenti! GRAZIE!!!
CAMMINACASO 02
devo dire che stasera sono dimagrita di almeno un kg dopo questo ascoltino danzante
Miss everyting!
Miss everyting!
Every day that we are here is a gift
-
- INSTAGRAM: m.bressan
31 Agosto 2018 al Fellini di Pogliano…Gigi doveva suonare nella parte estiva del locale…purtroppo poi però è venuto giù il diluvio universale…gli organizzatori hanno spostato l’impianto dentro…
Gigi arriva e cosa parte come prima traccia? Quella versione di Gigi’S Time…il resto è storia🫡
E quella versione lenta di Taurus ne vogliamo parlare?🥹All’altromondo Studios nel reparto riscaldamento casse stavamo buttando giù le transenne …
Troppi ricordi🫶
Gigi arriva e cosa parte come prima traccia? Quella versione di Gigi’S Time…il resto è storia🫡
E quella versione lenta di Taurus ne vogliamo parlare?🥹All’altromondo Studios nel reparto riscaldamento casse stavamo buttando giù le transenne …
Troppi ricordi🫶
sono curiosissimo di questo mix...avete qualche prova??
- AudioTrack
Una Domenica Italiana
Thanks Gigi
Thanks Gigi
l'ascoltino 33 sempre mi farà alzare dalla sedia se sono seduto....
quella volta al cocoricò ad orari illegali... con poco dopo in chiusura knights of cydonia <3
e che dire di strange connections...... amore infinito...
quella volta al cocoricò ad orari illegali... con poco dopo in chiusura knights of cydonia <3
e che dire di strange connections...... amore infinito...
Fanciulli... minuto 32 circa... prima di Capriccio... non mi viene il titolo, help...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
A mano a manointeking ha scritto: 28 apr 2023, 07:30 Fanciulli... minuto 32 circa... prima di Capriccio... non mi viene il titolo, help...
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Grazie!!marco del gaudio ha scritto: 28 apr 2023, 07:36A mano a manointeking ha scritto: 28 apr 2023, 07:30 Fanciulli... minuto 32 circa... prima di Capriccio... non mi viene il titolo, help...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
nanulag ha scritto: 27 apr 2023, 14:33 sono curiosissimo di questo mix...avete qualche prova?? :s11099: :s11099:
Io ho tutto stampato benissimo nella mente 🫶
I suonini del 33 che si legavano alla grandissima e sottolineo grandissima con i suonini di Levels, per una con l'orecchio pizzo come me è stato tutto di una Bellezza e di una Goduria d i s a r m a n t i 🤧🐖
E per quello tuttoggi non scindo più le due canzoni. È impossibile. 👂