CAMMINACASO 04
-
Per me è importante.. ascoltarti ogni giorno per stare bene per vedere il sereno.. per provare il benessere..quei brividi che si trasformano in lacrime di gioia.. che escono fuori all ascolto di ogni tua emozione sonora..ogni ricordo passato ..ad ogni tuo tocco magico...tutto ciò che che mi è ci fai provare in ogni momento è una cosa di indescrivibile grazie infinite per esserci sempre nel
Ma che versione è di Napoli Trip??? Impazzisco!!!
Quella a 14:00 ne parlavo giusto giusto qualche giorno fa con Christian....!!!
il ''dj innamorato'' e medley dark subito dopo..... penso le metterò in loop per un po'
Grazie capitano!
Quella a 14:00 ne parlavo giusto giusto qualche giorno fa con Christian....!!!
il ''dj innamorato'' e medley dark subito dopo..... penso le metterò in loop per un po'
Grazie capitano!
Ci ho pensato anch'io...lorixx ha scritto: 06 mag 2023, 18:08 Quella a 14:00 ne parlavo giusto giusto qualche giorno fa con Christian....!!!
In realtà ci spia tutti... ha un software che rintraccia la parola "Gigi" in tutti i messaggi del mondo...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
-
Gigi D'Agostino ha scritto: 06 mag 2023, 16:39
CAMMINO A CASO TRA GLI ESPERIMENTI CREATI DAL 1993 IN POI
STUDIO ITINERANTE... CAMMINO COSTANTE...
RITMO E MUSICA PENSANTE.. O MOLTO IGNORANTE...
PER ME E' IMPORTANTE... ELETTRIZZA OGNI ISTANTE...
IL CAMMINO DI GIGI D'AGOSTINO
- SEMPLICITA' AMATORIALI
- PRODUZIONI IN STUDIO
- REGISTRAZIONI LIVE
- IL PROGRAMMINO DI GIGI D'AGOSTINO 2003 - 2004
- IL CAMMINO DI GIGI D'AGOSTINO 2005 - 2009
- QUELLO CHE MI PIACE 2009
... E ALTRE STORIE...
In altre parole... ascoltini vari
Sono tipo delle playlist, con citazioni di brani, che creo per quando ho voglia di sfogliare l'album dei ricordi con la mente...
Ogni esperimento... mi sposta ad un preciso momento
-
Wow! Ma c'è pure Prokofiev! Lo considero un regalo per il mio compleanno Grazie sempre
Scusate, non so come si usano le funzioni del forum. Forse sto combinando casini. Chiedo scusa in anticipo
Scusate, non so come si usano le funzioni del forum. Forse sto combinando casini. Chiedo scusa in anticipo
- Gianrocco99
Mamma mia... che dire... Major Tom, Per me è importante, Regalo mio più grande, Bambola e bella senz'anima
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
- quella del Palace
..... mi sono commossa, emozionata..... divertita, ringiovanita... un lungo Viaggio nel Tempo!!
Ke regalo grande grande
Ke regalo grande grande
"a passeggio nei Sogni"
-
Ciao gigi grazie e bellissima ci fai sempre sognare con la tua musica un grosso abbraccio
- quoting1992
Ma che spettacolo
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....