Sempre dritta al punto
Che cosa state ascoltando
-
Ciao gigi buon pomeriggio come va spero che ritorni al più presto a farci sonagnare con le tue serate un grosso abbraccio
-
Ciao gigi buon pomeriggio come va spero che ritorni al più presto a farci sonagnare con le tue serate un grosso abbraccio
Sto ascoltando questa in diversi generi mi prende molto ascoltando Luca noise nel suo live l ha messa nel suo stile bellissima e spero che Gigi e Luca c'è la fanno riascoltate è il top
La nuova degli Swedish, la nuova di Calvin Harris e I Feel Love di Sam Smith, a ripetizione così
Già sentito da qualche parte il sample utilizzato in questa traccia
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
io ultimamente sto ascoltando solo Radio Birikina…
in casa sempre sintonizzata sul digitale terrestre.
è bello perchè danno la possibilità di fare richieste musicali tramite whatsapp sia audio sia video… e in questo mese di ascolto assiduo ho avuto la conferma di quello che pensavo già:
ovvero che la gente ha un grandissimo bisogno d’Amore
e si affida alla Musica per poterlo Sentire, Vivere ed Esprimere. La Musica è il miglior mezzo di propagazione dell’Amore. c’è niente da fare… sempre stato così e sempre sarà
in casa sempre sintonizzata sul digitale terrestre.
è bello perchè danno la possibilità di fare richieste musicali tramite whatsapp sia audio sia video… e in questo mese di ascolto assiduo ho avuto la conferma di quello che pensavo già:
ovvero che la gente ha un grandissimo bisogno d’Amore
e si affida alla Musica per poterlo Sentire, Vivere ed Esprimere. La Musica è il miglior mezzo di propagazione dell’Amore. c’è niente da fare… sempre stato così e sempre sarà
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Giorgio ha scritto: 09 ago 2023, 23:29 Già sentito da qualche parte il sample utilizzato in questa traccia
Bomba oh! Mica male!