Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
superdavide91

Messaggio da superdavide91 »

Giadina ha scritto: 24 set 2023, 22:07
superdavide91 ha scritto: 24 set 2023, 20:34
E che ti vuole dare il caffè e i baci quando escono le tue foto...😅

Cucciola lei, buongustaia 😂♥️

😅 si effettivamente...😅
Agnes

Messaggio da Agnes »

Gigi D'Agostino ha scritto: 24 set 2023, 10:57
Aise ha scritto: 15 set 2023, 09:08 Che ansia... mi viene difficile non associare i silenzi sempre più lunghi a peggioramenti delle condizioni di salute... Eppure Gigi è sempre stato particolare e riservato, quindi provo a sperare sia semplicemente immerso nel suo mondo musicale, magari si sta riposando isolato dal mondo, o stia solo passando fasi più delicate e aspetti miglioramenti prima di farsi risentire. Continuiamo a sperare e a mandargli il nostro affetto, sperando di vedere un nuovo post a breve!
No l'ansia no.... lasciala stare :s11009:

Sono molto concentrato sulla musica e sull'alimentazione concretamente sana, questa è la sintesi ovviamente...

Sono attento al "come mi sento", non nel senso paranoico, ma sereno, bello.... .... semplicemente ha la precedenza, a differenza degli anni precedenti....... ...........

Si corre tanto... si accellera sempre..... e si perdono di vista le cose fondamentali. Io sono stato proprio questo.

Cito come esempi i social e la tv ma soltanto per semplificare, non sono di certo delle robe fondamentali, almeno per me:
Basta non connettersi con i social, e non subire la televisione.... il mondo cambia totalmente. Cambiano proprio i tempi (soprattutto), gli spazi di tempo, la qualità del tempo, l'universo, la prospettiva.

Se vuoi leggere qualche notizia, cerchi 2 o 3 quotidiani specifici, credibili, e leggi. Evitando di cercare a caso sui motori di ricerca o sui social, lasciandoti piovere addosso qualsiasi roba, intossicando te e il tuo tempo.
Se vuoi vedere una cosa specifica in tv, la cerchi e guardi solo quella, senza subire niente altro.

Sono solo esempi per cercare di descrivere una filosofia che non ti fa correre "appresso" a questo e quello....

Chiaramente vale per tutto, con tutto.

So che si rimane tagliati fuori, ma ho capito che è un bene :s11009:

Sto leggendo i vostri pensieri.... Grazie a tutti..... tanti tanti Grazie :s121013:

Ciao Gigi innanzitutto leggerti e quello che hai scritto mi fa piacere che stia più sereno, un abbraccio forte ad anche a te 🥰
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Un saluto da mia figlia che preferisce i tuoi "cammino a caso" alla musica da "bambini"...

Davide.

che immagine Bellissimissimissima💗

Gigi è sempre stato questo…. Amore che genera Amore..
e voi ne siete la prova più concreta❤️
congratulazioni Davide
❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
superdavide91

Messaggio da superdavide91 »

pam ha scritto: 25 set 2023, 20:08

Un saluto da mia figlia che preferisce i tuoi "cammino a caso" alla musica da "bambini"...

Davide.

che immagine Bellissimissimissima💗

Gigi è sempre stato questo…. Amore che genera Amore..
e voi ne siete la prova più concreta❤️
congratulazioni Davide
❤️

Grazie mille Pam ❤️

Davvero molto gentile ☺️🙂
silvestro

Messaggio da silvestro »

Ciao,
tempo fa, in un momento di difficoltà, mi sollevai leggendo questa frase
"Quando un uomo rivolge tutta la volontà verso una data cosa, finisce sempre per raggiungerla" H.H.

Essere concentrati per il bene di se stessi non solo aiuta il proprio spirito, ma facilita i propri obbiettivi.

Grazie a te per le emozioni che ci fai vivere
Tanz Ciccio

Messaggio da Tanz Ciccio »

Sono molto concentrato sulla musica e sull'alimentazione concretamente sana, questa è la sintesi ovviamente...

Sono attento al "come mi sento", non nel senso paranoico, ma sereno, bello.... .... semplicemente ha la precedenza, a differenza degli anni precedenti....... ...........

Si corre tanto... si accellera sempre..... e si perdono di vista le cose fondamentali. Io sono stato proprio questo.

Cito come esempi i social e la tv ma soltanto per semplificare, non sono di certo delle robe fondamentali, almeno per me:
Basta non connettersi con i social, e non subire la televisione.... il mondo cambia totalmente. Cambiano proprio i tempi (soprattutto), gli spazi di tempo, la qualità del tempo, l'universo, la prospettiva.

Se vuoi leggere qualche notizia, cerchi 2 o 3 quotidiani specifici, credibili, e leggi. Evitando di cercare a caso sui motori di ricerca o sui social, lasciandoti piovere addosso qualsiasi roba, intossicando te e il tuo tempo.
Se vuoi vedere una cosa specifica in tv, la cerchi e guardi solo quella, senza subire niente altro.

Sono solo esempi per cercare di descrivere una filosofia che non ti fa correre "appresso" a questo e quello....

Chiaramente vale per tutto, con tutto.

So che si rimane tagliati fuori, ma ho capito che è un bene :s11009:

Sto leggendo i vostri pensieri.... Grazie a tutti..... tanti tanti Grazie :s121013:
[/quote]

Musica che guarisce... La musica non tradisce ❤️ E BELLISSIMO SAPERE CHE STAI MEGLIO 🔝

A PRESTO MUSICALMENTE PARLANDO 😊
antoniocolombo
Contatta:

Messaggio da antoniocolombo »

Gigi D'Agostino ha scritto: 24 set 2023, 10:57
Aise ha scritto: 15 set 2023, 09:08

bello risentirti...hai ragione. Si corre sempre perdendo di vista alcune cose fondamentali che ci fanno stare bene.
Un abbraccio
DAV
INSTAGRAM: davregolare

Messaggio da DAV »

Gi' :s122007:
jessica.martinelli14

Messaggio da jessica.martinelli14 »

Ciao Gigi è sempre emozionante leggerti. Un abbraccio immenso 💝💝💝sai sempre come colpire dritto al cuore 💓 ti vogliamo bene
Mattia c

Messaggio da Mattia c »

....

..belle cose.. .:s11012: :s11014:

..(sì, l'argomento sarebbe molto più lungo, variegato e complesso, ma ne approfitto per confermare ciò che dici..

e sono convinto, fiero e sempre più contento di non avere Instagram, Facebook, Twitter, Twitch, TikTok, CìCì, COCò..ecc.ecc........ e fino a 4anni fà, manco Whatsapp.. :s11006: )

..

..Grazie del pensiero.. :s122002:
Rispondi