Giadina ha scritto: 24 set 2023, 22:07superdavide91 ha scritto: 24 set 2023, 20:34
E che ti vuole dare il caffè e i baci quando escono le tue foto...
Cucciola lei, buongustaia
si effettivamente...
Giadina ha scritto: 24 set 2023, 22:07superdavide91 ha scritto: 24 set 2023, 20:34
Cucciola lei, buongustaia
Ciao Gigi innanzitutto leggerti e quello che hai scritto mi fa piacere che stia più sereno, un abbraccio forte ad anche a teGigi D'Agostino ha scritto: 24 set 2023, 10:57No l'ansia no.... lasciala stareAise ha scritto: 15 set 2023, 09:08 Che ansia... mi viene difficile non associare i silenzi sempre più lunghi a peggioramenti delle condizioni di salute... Eppure Gigi è sempre stato particolare e riservato, quindi provo a sperare sia semplicemente immerso nel suo mondo musicale, magari si sta riposando isolato dal mondo, o stia solo passando fasi più delicate e aspetti miglioramenti prima di farsi risentire. Continuiamo a sperare e a mandargli il nostro affetto, sperando di vedere un nuovo post a breve!
Sono molto concentrato sulla musica e sull'alimentazione concretamente sana, questa è la sintesi ovviamente...
Sono attento al "come mi sento", non nel senso paranoico, ma sereno, bello.... .... semplicemente ha la precedenza, a differenza degli anni precedenti....... ...........
Si corre tanto... si accellera sempre..... e si perdono di vista le cose fondamentali. Io sono stato proprio questo.
Cito come esempi i social e la tv ma soltanto per semplificare, non sono di certo delle robe fondamentali, almeno per me:
Basta non connettersi con i social, e non subire la televisione.... il mondo cambia totalmente. Cambiano proprio i tempi (soprattutto), gli spazi di tempo, la qualità del tempo, l'universo, la prospettiva.
Se vuoi leggere qualche notizia, cerchi 2 o 3 quotidiani specifici, credibili, e leggi. Evitando di cercare a caso sui motori di ricerca o sui social, lasciandoti piovere addosso qualsiasi roba, intossicando te e il tuo tempo.
Se vuoi vedere una cosa specifica in tv, la cerchi e guardi solo quella, senza subire niente altro.
Sono solo esempi per cercare di descrivere una filosofia che non ti fa correre "appresso" a questo e quello....
Chiaramente vale per tutto, con tutto.
So che si rimane tagliati fuori, ma ho capito che è un bene
Sto leggendo i vostri pensieri.... Grazie a tutti..... tanti tanti Grazie
superdavide91 ha scritto: 24 set 2023, 20:34
Un saluto da mia figlia che preferisce i tuoi "cammino a caso" alla musica da "bambini"...
Davide.
pam ha scritto: 25 set 2023, 20:08superdavide91 ha scritto: 24 set 2023, 20:34
Un saluto da mia figlia che preferisce i tuoi "cammino a caso" alla musica da "bambini"...
Davide.
che immagine Bellissimissimissima
Gigi è sempre stato questo…. Amore che genera Amore..
e voi ne siete la prova più concreta
congratulazioni Davide
Gigi D'Agostino ha scritto: 24 set 2023, 10:57bello risentirti...hai ragione. Si corre sempre perdendo di vista alcune cose fondamentali che ci fanno stare bene.Aise ha scritto: 15 set 2023, 09:08
Sono attento al "come mi sento", non nel senso paranoico, ma sereno, bello.... .... semplicemente ha la precedenza, a differenza degli anni precedenti....... ...........
Si corre tanto... si accellera sempre..... e si perdono di vista le cose fondamentali. Io sono stato proprio questo.
Un abbraccio