Ti vogliamo un gran beneGigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Fortunatamente ho infiniti ricordi meravigliosi che mi sono rimasti addosso
Grazie... sempre... per tutto quello che magicamente abbiamo combinato insieme
Spero...
- Ale Torrisi
- INSTAGRAM: _alessiotorrisi
- Contatta:
- quoting1992
GigiGigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ciao Gigi che piacere leggerti , dobbiamo noi ringraziare sempre a te per tutto quello che ci trasmetti forti emozioni un abbraccio forteGigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
-
Ciao gigi come è bello sentirti , i tuoi eventi sono unici e restano dei ricordi indelebili Speriamo di rivederti presto nelle serate grande Gigi
- Orchidealv85
Ciao Gigi, che meraviglia leggerti, ogni volta che ti fai sentire è sempre un'emozione stupenda, spero che tu stia meglio e che il tuo cammino sia più pacificoGigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Ti mando un abbraccio forte forte Maestro e ti auguro che la tua situazione possa sempre migliorare
Tanto Amore tutto per te Capitano
"Non Importa Quanto Si Aspetta...... Ma Chi Si Aspetta"
A Gì qua noi non te molliamo un centimetro....sò anni che ti seguiamo e dopo tutto quello che è successo, oggi è veramente bello sentirti così....
La cosa più grandiosa sarebbe veramente poterti rivedere ad un tuo live...
La speranza c'è sempre...
Io dico sempre, non succede....ma se succede....penso che sarò presente anche se vai a suonà in Australia!!
Un grande abbraccio
La cosa più grandiosa sarebbe veramente poterti rivedere ad un tuo live...
La speranza c'è sempre...
Io dico sempre, non succede....ma se succede....penso che sarò presente anche se vai a suonà in Australia!!
Un grande abbraccio
...Musica Che Unisce...
Gigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Carissimo Gigi gli eventi di Halloween passati assieme sono stati sempre meravigliosi grazie a te per le emozioni che ci hai fatto provare con la tua splendida musica un grande abbraccio.
Gigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...
Gì noi ti aspettiamo, li rivivremo questi momentiGigi D'Agostino ha scritto: 01 nov 2023, 11:31 L'evento di Halloween, il ritrovo, la magia, tutto quello che è sempre stato.... quest anno mi è mancato particolarmente...