Non riascoltavo la sublime Lost da tempo e sta versione mi ha distrutto...stasera riascolterò con le mie cuffie i rimanenti 55 minuti ...
Grazie Gigi
LENTO VIOLENTO - MANTRADAG 1
Ma che sublime sorpresa.... sentito tutto completamente al buio....
Ho chiuso gli occhi e ho immaginato di stare alle Rotonde, o al Paradiso.... o meglio ancora all'AMS <3
Mi sono reso conto che aspettavo da 15 anni un ascolto pulito di Rock the Discothek: lì la lacrimuccia è scesa ritornando alla Centrale del Latte.....
Questo Halloween deve essere mancato davvero tanto è Gigi? O ce l'avevi già in canna da prima questo mix?
In ogni caso Grazie....
Ho chiuso gli occhi e ho immaginato di stare alle Rotonde, o al Paradiso.... o meglio ancora all'AMS <3
Mi sono reso conto che aspettavo da 15 anni un ascolto pulito di Rock the Discothek: lì la lacrimuccia è scesa ritornando alla Centrale del Latte.....
Questo Halloween deve essere mancato davvero tanto è Gigi? O ce l'avevi già in canna da prima questo mix?
In ogni caso Grazie....
- Great Wings
- Contatta:
questi ritmi su una terapia...
...esploratori dell'immaginazione...
Mi scusate ma non so dirlo in un altro modo: Mi sto godendo come un maiale questi paesaggi … oddio…
insieme... a tempo...
Finito ora di ascoltare...mammamia di una bellezza. Emozionante anche riascoltare la tua voce. Stasera risentirò tutto con le cuffie. GRAZIE di tutto <3
Proprio sì…
Terapia notturna …
insieme... a tempo...
Aspetto i titoli perché me ne ricordo forse due
Comunque…
Mancano solo 15 minuti per finire l’ascolto e sto già pensando al riascolto !!! Mamma mia!
insieme... a tempo...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Buona serata a te GIGI
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Buona serata Gigi e grazie della sorpresa