LENTO VIOLENTO - MANTRADAG 1
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
che viaggio grazie Gigi
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Gigi è stato inconsapevolmente il mio Virgilio, il primo ad indirizzarmi e guidarmi verso il mio cammino introspettivo... verso la mia/nostra Coscienza...
in un periodo in cui non ascoltavo nemmeno più musica e avevo pregiudizi musicali mi ha semplicemente insegnato a guardare le cose da più punti di vista e a sentirle...
grazie a lui ho avuto conferme prima ancora di studiarle nei vari ambiti scientifici e umanistici... l' Entanglement unisce le nostre Coscienze e le fa "crescere"... aumentando l' Entropia.
Gigi è una grandissima Anima che parla alle altre attraverso la musica, le immagini, i simboli e le emozioni... collegandosi.
Le parole non servono nemmeno più per spiegare, ci capiamo subito insomma... lo sentiamo.
Scusatemi comunque per i paroloni ma è molto difficile spiegare le emozioni... ci tenevo ad esprimermi in qualche modo perchè lo sento tanto e gli devo molto.
"attraverso la musica entrate nei vostri sogni, vi faccio strada..."
Grazie Gigi, ti voglio bene...
Per Sempre riconoscente e vicino, Federico.
in un periodo in cui non ascoltavo nemmeno più musica e avevo pregiudizi musicali mi ha semplicemente insegnato a guardare le cose da più punti di vista e a sentirle...
grazie a lui ho avuto conferme prima ancora di studiarle nei vari ambiti scientifici e umanistici... l' Entanglement unisce le nostre Coscienze e le fa "crescere"... aumentando l' Entropia.
Gigi è una grandissima Anima che parla alle altre attraverso la musica, le immagini, i simboli e le emozioni... collegandosi.
Le parole non servono nemmeno più per spiegare, ci capiamo subito insomma... lo sentiamo.
Scusatemi comunque per i paroloni ma è molto difficile spiegare le emozioni... ci tenevo ad esprimermi in qualche modo perchè lo sento tanto e gli devo molto.
"attraverso la musica entrate nei vostri sogni, vi faccio strada..."
Grazie Gigi, ti voglio bene...
Per Sempre riconoscente e vicino, Federico.
È un mondo difficile, lo so. Però...
- Marco Delta
- INSTAGRAM: marcodeltadj
- Contatta:
Che dire...Grazie Gì...Fantastico..."l'ora perfetta" da ascoltare in loop, superloop ed iperloop...con quel minuto 25.50 lì poi.....sai quel "AAAAAAAAAAAAA" che partiva all'uso e comunque quoto quelle sensazioni ricordando gli ingressi in disco con questi suoni già avviati magari da alcuni minuti...e quelle volte proprio in coda che non vedevi l'ora di farti largo perché sentivi sotto l'inedito che ti faceva impazzire e non volevi perdertelo, volevi solo arrivare là davanti il prima possibile...e prenderti tutta la Soddisfazione del caso insieme al Conducente ed a tutti gli altri danzatori...ora torno ad ascoltare e lo farò ancora per ore, giorni e settimane mi sa...e a random quando sarà il Momento...Lento Violento...OUH!
#vitalenta
Pazzesco. Pazzesco! E i mixaggi?
Augh!
Pazzesco. Pazzesco! E i mixaggi?
Augh!
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
GABRO ha scritto: 12 nov 2023, 00:38
ammazza che release !!
con quel commento “buona serata”
Un po’ come se te fanno magnà nella stessa cena carbonara, amatriciana, gricia, una teglia di tiramisù (con i biscotti gentilini) e ti dicono “buon appetito”
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Grazie per i bei pensieri e le riflessioni...
- quella del Palace
Min. 44.... lo stato di coscienza è veramente tanto alterato
Augh
Augh
"a passeggio nei Sogni"
- Great Wings
- Contatta:
io giuro lo sto riascoltando e ho la pelle d'oca! ...tutto questo è indescrivibile...
come si può ascoltarli e non pensare ai vari Casablanca Live Club Rotonde NSM Sugho Tweed? ...a tutta l'immensa bellezza del nostro mondo...
come si può ascoltarli e non pensare ai vari Casablanca Live Club Rotonde NSM Sugho Tweed? ...a tutta l'immensa bellezza del nostro mondo...
...esploratori dell'immaginazione...
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
Ci tenevo a ringraziarti anche QUI esattamente come ho fatto sotto il video youtube… Ti Ringrazio per aver reso omaggio a quello che abbiamo Vissuto INSIEME, con quelle immagini… è sempre emozionante Rivivere e Respirare quei Colori… e quelle Vibrazioni
Per sempre con noi, sempre con Te
un abbraccio grandegrandegrande
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- Davide Dag
- INSTAGRAM: david.express_offcia
- Contatta:
Gigi ma che sorpresa, certi brani mi riportano indietro nel tempo al 2009 periodo troppo bello per me, ero piccolo piccolo, ora ho 18 anni :D
Grande gigi grazie per farci ricordare di queste perle fantastiche, soprattutto calabrese, mi riporta indietro a Ieri E Oggi, CD Con cui sono cresciuto...
Le mie casse ti ringraziano e anche i miei vicini :D
Saluti Da Valenza, in provincia di Alessandria
Grande gigi grazie per farci ricordare di queste perle fantastiche, soprattutto calabrese, mi riporta indietro a Ieri E Oggi, CD Con cui sono cresciuto...
Le mie casse ti ringraziano e anche i miei vicini :D
Saluti Da Valenza, in provincia di Alessandria
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3