LENTO VIOLENTO - MANTRADAG 1
- quella del Palace
Chiedo aiutino a Inteking nello scrivere la scaletta musicale di quest'ora, come ai vecchi tempi
"a passeggio nei Sogni"
Eh non mi riesco a fermarmi da ieri sera con sto loop alcuni già li avevo ascoltati in radio e in live poi c è qualcuno che non l ho mai sentito , ma è roba che te pija e Nun te lascia più gna fai la riascolti e te carica da impazzi ' quel breve Song di Bob Marley è tutto così bello vivere intensamente questi brani grazie
- Marco Delta
- INSTAGRAM: marcodeltadj
- Contatta:
- Marco Delta
- Contatta:
Su certi pezzi di questo mix mi sono tornati in mente tra i vari eventi, i live al Casablanca del 2007/2008 ed alcuni successivi alla Centrale del Latte di Cremona...una sera lì in Centrale avevo contato 32 casse lì sotto...TRENTADUE bestia...limortacc...così, tanto per.
Minuto 6... ma è pubblicata da qualche altra parte? me lo sto inventando? da qualche parte l'ho sentita...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Marco Delta
- Contatta:
P.S. Casablanca di Capriolo che in quel periodo era ancora La Fattoria
. . . e magari il tutto possibilmente da Pasta in Corso a RomaGABRO ha scritto: 12 nov 2023, 00:38
ammazza che release !!
con quel commento “buona serata”
Un po’ come se te fanno magnà nella stessa cena carbonara, amatriciana, gricia, una teglia di tiramisù (con i biscotti gentilini) e ti dicono “buon appetito”
- quoting1992
Ma quella al min 50 come pesta
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Buonasera Gigi, grazie per questi colori e paesaggi che disegni innanzitutto .
Volevo capire:ma questo è un'anteprima di qualche album in lavorazione, oppure é semplicemente una sessione a parte di suini più "duri"?
Grazie in anticipo x l' eventuale risposta e buona serata
Volevo capire:ma questo è un'anteprima di qualche album in lavorazione, oppure é semplicemente una sessione a parte di suini più "duri"?
Grazie in anticipo x l' eventuale risposta e buona serata