é tuo? Guarda che ti vengo a trovareFrastep ha scritto: 12 nov 2023, 20:23. . . e magari il tutto possibilmente da Pasta in Corso a RomaGABRO ha scritto: 12 nov 2023, 00:38
ammazza che release !!
con quel commento “buona serata”
Un po’ come se te fanno magnà nella stessa cena carbonara, amatriciana, gricia, una teglia di tiramisù (con i biscotti gentilini) e ti dicono “buon appetito”
LENTO VIOLENTO - MANTRADAG 1
In alcuni punti mi sembra di tornare al secondo CD di Lento Violento e...altre storie, un "lato B" che non mi piaceva all'epoca, forse abituato al Gigi veloce di "I wonder why" e "Again", ma che ho rivalutato col tempo e che riascoltandolo mi fa alzare il volume in automatico... ....tornando a questo Mantra Dag, spettacolo GIGI...
Grazie :D
Grazie :D
- quoting1992
Ma Calabrese quanto è Lenta
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ho provato ad iniziare a sentirlo in cuffia, la prima fa proprio uaaao uao uao uaoooo
- Great Wings
- Contatta:
a scinquantuno minuti circa ce sta a vicina de casa de Borbottio/balbettio!
ma che gnoranza ooooh!!!
AUG!
ma che gnoranza ooooh!!!
AUG!
...esploratori dell'immaginazione...
..riascoltato più e più volte ..ma che bomba è??!!
..augh!!
..Grazie Gi'
..augh!!
..Grazie Gi'
il secondo rappettone era indicatore dei migliori live con inizio lento anni 2006/2007...e quello che a una certa dice EEEEEEEEEEE primadi pestare mi ricordo che piaceva a Gifu!
lol
lol
Bellissimo!! Mi sembra di essere alla prima ora di un live!
Solo emozioni
Solo emozioni