Grazie per la luce che portate in questa Casa
[/quote]
Grazie a te Gigi per tutte le emozioni che ci trasmetti , sinceramente non me l aspettavo questa cosa si sta parlando di Sanremo mio Dio ci ho sempre pensato ed ecco qui che il sogno si è avverato tu sarai lì felicissima
TOUR DATE
-
Bellissima notizia soprattutto per il fatto che stai meglio
e ritorni a suonare,
a prescindere dal contesto sanremese.
Ne approfitto per fare i complimenti ad Amadeus, persona che in passato non mi ha mai fatto impazzire, ma da quando conduce Sanremo in questi anni l'ho rivalutato tantissimo in positivo.
Riportato alla ribalta Artisti del passato(senza che sto fare qui nomi)e scoperto e aver dato visione anche
a nuovi cantanti e gruppi.
Penso che senza di lui non ci sarebbe andato Gigi a Sanremo e che ci ha messo del suo per convincerlo.
Che belle cose
e ritorni a suonare,
a prescindere dal contesto sanremese.
Ne approfitto per fare i complimenti ad Amadeus, persona che in passato non mi ha mai fatto impazzire, ma da quando conduce Sanremo in questi anni l'ho rivalutato tantissimo in positivo.
Riportato alla ribalta Artisti del passato(senza che sto fare qui nomi)e scoperto e aver dato visione anche
a nuovi cantanti e gruppi.
Penso che senza di lui non ci sarebbe andato Gigi a Sanremo e che ci ha messo del suo per convincerlo.
Che belle cose
Ma vita mia ma che sorpresa mi fai? Io Sanremo e’ un secolo che non lo guardo più, ma adesso che so che ci sei tu Vita mia sarò incollata alla tv Sempre e X Sempre al tuo fianco Sto ancora tremando dalla notizia la mia Vita siiiiiiiiii non è per Sanremo e’ per Lui significa che sta meglioSempre e X Sempre al tuo fiancoGigi D'Agostino ha scritto: 02 gen 2024, 17:13 Confermo
Buon Anno
Ma vita mia ma che sorpresa mi fai? Io Sanremo e’ un secolo che non lo guardo più, ma adesso che so che ci sei tu Vita mia sarò incollata alla tv Sempre e X Sempre al tuo fianco Sto ancora tremando dalla notizia la mia Vita siiiiiiiiii non è per Sanremo e’ per Lui significa che sta meglioSempre e X Sempre al tuo fiancoGigi D'Agostino ha scritto: 02 gen 2024, 17:13 Confermo
Buon Anno
Daje Gì
ti abbiamo aspettato a braccia aperte, son contento che tornerai a fare uno spettacolo
...non riesco nemmeno a immaginare le emozioni che proverai tornando in console...
...contento prima di tutto per te...e poi per noi
son cose che Capitano...e quando capitano fanno centro
Non ho mai avuto così tanta aspettativa per guardare Sanremo
Un abbraccio forte forte, bentornato torneremo a ballare tutti insieme
ti abbiamo aspettato a braccia aperte, son contento che tornerai a fare uno spettacolo
...non riesco nemmeno a immaginare le emozioni che proverai tornando in console...
...contento prima di tutto per te...e poi per noi
son cose che Capitano...e quando capitano fanno centro
Non ho mai avuto così tanta aspettativa per guardare Sanremo
Un abbraccio forte forte, bentornato torneremo a ballare tutti insieme
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Comunque 2 anni consecutivi in cui, in un modo o nell'altro, è presente la musica di Gigi al Festival di Sanremo.
Se l'anno scorso ero felice per la presenza della cover de l'amour toujours da parte di Mara Sattei e Noemi; quest'anno sono ulteriormente felice per la presenza fisica e il ritorno di Gigi in pubblico.
Toujours
Se l'anno scorso ero felice per la presenza della cover de l'amour toujours da parte di Mara Sattei e Noemi; quest'anno sono ulteriormente felice per la presenza fisica e il ritorno di Gigi in pubblico.
Toujours
Sa...Lento Violento
ovviamente strafelice pure io
ho appreso la notizia a Siviglia ieri e oggi al rientro letta la conferma di Gigi
ho appreso la notizia a Siviglia ieri e oggi al rientro letta la conferma di Gigi
GrazieGigi D'Agostino ha scritto: 02 gen 2024, 17:13 Confermo
Buon Anno
- CoLoNNeLLo
speriamo sia solo la prima di una lunga serie di date...avanti tutta!