From Album: SMODERANZA 2
GIGI D’AGOSTINO & LUCA NOISE - BELLA STAGIONE (GIGI DAG & LUC ON 2004 MIX)
OUT 13 DICEMBRE 2023
GIGI D’AGOSTINO & LUCA NOISE - BELLA STAGIONE (GIGI DAG & LUC ON 2004 MIX)
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
- quella del Palace
....ke botta al cuore.... superstrabellissima , malinconica ....Sognando e danzando ad occhi chiusi
"a passeggio nei Sogni"
È un album veramente bello mi piace ogni singola traccia , melodie una più bella dell' altra Grande Gigi grazie infinite per il tuo lavoro
❤❤
Every day that we are here is a gift
-
Mamma mia.....malinconica e speciale...un viaggione veramente...danzantequella del Palace ha scritto: 13 dic 2023, 17:28 ....ke botta al cuore.... superstrabellissima , malinconica ....Sognando e danzando ad occhi chiusi
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Buon Anno Gigi.
Grazie mille per il nuovo bellissimo album. Mi piacciono soprattutto Bella Stagione, Intorno e I Can See (Lento Violento & Astro Musico Mix). Ho ascoltato molte uscite, ma con Lentonauta Film vi siete superati. Per me è un capolavoro. Mi piace tutto, dalla prima all'ultima canzone, soprattutto la lunga All By Myself. Ma sono contento anche di tutte le altre uscite. Ti auguro tutto il meglio e che noi fan e la musica continuino a darti tanta forza. Grazie Gigi, amiamo la tua musica.
Grazie mille per il nuovo bellissimo album. Mi piacciono soprattutto Bella Stagione, Intorno e I Can See (Lento Violento & Astro Musico Mix). Ho ascoltato molte uscite, ma con Lentonauta Film vi siete superati. Per me è un capolavoro. Mi piace tutto, dalla prima all'ultima canzone, soprattutto la lunga All By Myself. Ma sono contento anche di tutte le altre uscite. Ti auguro tutto il meglio e che noi fan e la musica continuino a darti tanta forza. Grazie Gigi, amiamo la tua musica.