Mentre ascoltavo mi stavo domandando quale sostanza psicotropa e in quale dosaggio avesse potuto farti pensare a l'amour toujours ma verso la fine è arrivata la parte che intendi e si, in effetti ci sta!Giadina ha scritto: 07 gen 2024, 16:59 2minuti
A una certa rallenta, ditemi se non vi ricorda un minimo il Gigi's style
Mi piace... Adoro... cose belle...
Yorgos ha scritto: 08 gen 2024, 13:59Mentre ascoltavo mi stavo domandando quale sostanza psicotropa e in quale dosaggio avesse potuto farti pensare a l'amour toujours ma verso la fine è arrivata la parte che intendi e si, in effetti ci sta!Giadina ha scritto: 07 gen 2024, 16:59 2minuti
Ao e se lo dico è con cognizione
La canzone comunque è molto carina
..lasciando perdere le famose "k" che andavano di moda in quel periodo.. .. mi ha fatto piacere rileggere questo ricordo che mi è spuntato oggi su Facebook.. a volte mi escono ricordi che preferirei dimenticare, invece il mio legame con la bella e dolce "Semplicemente " non cambierà mai.
..
..
- Allegati
-
- Semplicemente .jpg (163.93 KiB) Visto 820 volte
Semplicemente Luna
- DiGa
- INSTAGRAM: ecosenzanome
- Contatta:
Hai ragione, accidenti.. Non vedo l'ora sia luglio per andare al secondo live di quel matto di Calcutta!Giadina ha scritto: 07 gen 2024, 16:59 2minuti
Certe cose succedono alle persone sbagliate.. sotto un cielo sbagliato..
Semplicemente Luna
Hai completamente ragioneCeleste ha scritto: 11 feb 2024, 16:02 Certe cose succedono alle persone sbagliate.. sotto un cielo sbagliato..
Niente… oggi si cucina qualcosina per domani a pranzo… e nel frattempo una bella playlist del nostro Gigi in sottofondo..
Cosa altro posso chiedere?
pomeriggio perfetto
Cosa altro posso chiedere?
pomeriggio perfetto