Ciao! Dove lo hai letto?Talvez ha scritto: 28 gen 2024, 14:25 Ho letto ora che ci saranno anche dei live in Italia...grande Gí. Che emozione
TOUR DATE
- Ale Torrisi
- INSTAGRAM: _alessiotorrisi
- Contatta:
Dove lo hai lettoAle Torrisi ha scritto: 28 gen 2024, 14:57Ciao! Dove lo hai letto?Talvez ha scritto: 28 gen 2024, 14:25 Ho letto ora che ci saranno anche dei live in Italia...grande Gí. Che emozione
Si infatti siamo curiosi
Mi sa che hai letto male…..Agnes ha scritto: 28 gen 2024, 15:05Dove lo hai lettoAle Torrisi ha scritto: 28 gen 2024, 14:57Ciao! Dove lo hai letto?Talvez ha scritto: 28 gen 2024, 14:25 Ho letto ora che ci saranno anche dei live in Italia...grande Gí. Che emozione
Riprova…
Quello che leggo io, ma non escludo la mia ignoranza nel leggere, è che "I fan sperano di vederlo in Italia", e che si spera, dalla natia terra, in un mini tour in Italia.
Non trovo la notizia al momento, arrivare alle Galápagos o in Papua Nuova Guinea sarebbe un tantino più complicato, quindi i fan, giustamente, sperano
Non trovo la notizia al momento, arrivare alle Galápagos o in Papua Nuova Guinea sarebbe un tantino più complicato, quindi i fan, giustamente, sperano
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Si, hai ragione, mi avevano mandato questa notizia e presa dall'entusiasmo l'ho condivisa...mi spiace. Speriamo comunque che ci siano delle date
Sono felicissima di poter anche solo attendere nuove date, nuovi momenti tutti insieme…
Stavolta con l’ospite d’onore!!
Mia figlia compie 10 anni e ci tiene a fare il suo primo live!
Sarebbe un sogno che si avvera!! Per me e per lei!
Stavolta con l’ospite d’onore!!
Mia figlia compie 10 anni e ci tiene a fare il suo primo live!
Sarebbe un sogno che si avvera!! Per me e per lei!
Serenity - The Fairy
Raga comunque -10!!! Dajeeeeeeeeee
- Great Wings
- Contatta:
ma veramente Ale!!! ...che attesa... che bellezza aspettarlo per queste cose bellissime
so tanto curioso!
...esploratori dell'immaginazione...