TOUR DATE

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Marè

Messaggio da Marè »

nanulag ha scritto: 07 feb 2024, 00:45 Il collegamento con Tedua è stato mini...si spera in qualche minuto in più per Gigi, ma la vedo dura...
Resta il fatto che finalmente leggo sul Corsera della "pace" trovata da Gigi e dei suoi progetti futuri. E ne sono ovviamente felicissimo...

Trattandosi di un dj set potrebbe anche starci, ma a quel punto non sarebbe più rispettoso nei confronti degli altri due artisti.
Bisogna vedere come si comportano con Bob Sinclair per farsi un'idea più precisa, ma come tempi siamo lì...
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

https://www.facebook.com/share/p/i4dddgbqAUXL1uqe/
"Esibizioni integrali"
Io spero in questo, ma non mi faccio troppe illusioni...
Male che vada, ci sarà sicuramente un botto di gente a trasmettere/riprendere da telefonini, ma sarebbe decisamente meglio avere qualcosa di ufficiale.
Ad ogni modo, non sarebbe ora di aprire un topic apposito per la serata a Sanremo?
Marè

Messaggio da Marè »

Aise ha scritto: 07 feb 2024, 01:48 https://www.facebook.com/share/p/i4dddgbqAUXL1uqe/
"Esibizioni integrali"
Io spero in questo, ma non mi faccio troppe illusioni...
Male che vada, ci sarà sicuramente un botto di gente a trasmettere/riprendere da telefonini, ma sarebbe decisamente meglio avere qualcosa di ufficiale.
Ad ogni modo, non sarebbe ora di aprire un topic apposito per la serata a Sanremo?

Dici che per "esibizioni integrali" ci si riferisce anche a quelle sulla nave?
Se domani troviamo quella di Tedua, potrebbe essere...
Secondo me si riferiscono alle esibizioni dei cantanti in gara, si può sbirciare 👀
tu tu tu...
GABRO

Messaggio da GABRO »

Giadina ha scritto: 06 feb 2024, 21:06
Mattia87 ha scritto: 06 feb 2024, 12:33 Ma vogliamo parlare dello spot in Time Square sul ritorno di Gigi?
È proprio vero che la notizia fa il giro del mondo
GIGI IS BACK

Sono stati alcuni ragazzi di Casa a farla girare ♥️

Confermo! È stata una bella idea, condivisa con alcuni storici utenti di questo forum..

Questo periodo difficile per Gigi è stato accolto con la voglia di far qualcosa per chi ha trascorso 20 anni qui..
viene naturale fare ciò che è possibile per mandare forza e positività.

Nonostante le distanze, le vite diverse, le scelte diverse,
con tante persone che hanno frequentato questo forum si è condiviso un periodo della nostra giovinezza indimenticabile,
che personalmente, mai scambierei per una vita diversa.
Abbiamo goduto e ballato grazie alla Musica e ci siamo divertiti in maniera sana, grazie ai grandi eventi prodotti da Gigi.

E adesso anche alle soglie dei 40 anni continueremo a farlo..
a partire da Venerdì..

Bisogna solo fare tanta attività fisica e mangiare meno zozzerie :s11001:
Daje Gì!!!
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

è scontato che per più di 3-4 minuti non andrà in onda....essendo un "palco" esterno che vi aspettate?
Giadina

Messaggio da Giadina »

CoLoNNeLLo ha scritto: 07 feb 2024, 06:45 è scontato che per più di 3-4 minuti non andrà in onda....essendo un "palco" esterno che vi aspettate?
E quindi?
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

CoLoNNeLLo ha scritto: 07 feb 2024, 06:45 è scontato che per più di 3-4 minuti non andrà in onda....essendo un "palco" esterno che vi aspettate?

Io nulla, mi sono permessa di scrivere dei dati "indicativi", ma neanche troppo, perché ho visto che alcuni si interrogavano in merito ad orari e tempistiche.
Dal momento che ero sintonizzata mentre altri, magari, considerati anche i tempi, non potevano, mi è sembrato buono scriverlo.
Se ho tolto qualcosa a qualcuno, sono qui per restituire il maltolto.
tu tu tu...
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

È ovvio e scontato che nessuno si aspetta un'esibizione di due ore. Ma fosse solo un minuto, due o tre, la cosa fondamentale è che tutto accadrà. Punto

Il resto non mi interessa. Accadrà!
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

Sanremo e solo l'inizio ...sarà qualche minuto ma io me dico "li ce starà Gigi!" ❤️

...poi dopo arriverà tutto il resto... pubblicazioni...live!

GIGI IS BACK!
...esploratori dell'immaginazione...
Mattia87

Messaggio da Mattia87 »

Pare che qui ci si stai facendo troppe menate su cosa, quando, dove, quanto, a che ora ecc ecc

Come quando Gigi annunciò il live a Trezzo a tema “Gigiland - Solo grandi hits” che partirono settordici pippe mentali su che canzoni mette, se mette solo “roba veloce” o anche lento ecc ecc

Ma mettetevi sul divano e godetevi sta puntata senza rompere le balle!
Rispondi