TOUR DATE
Bhuahahahahhaha quando ho letto quel passaggio stavo rotolandointeking ha scritto: 07 feb 2024, 18:31 Ci sono dei punti tanto teneri... che bella intervista!!
Ps: "C'è chi mi vorrebbe menare per la quantità di pezzi che ho realizzato ma che non ho mai fatto uscire dagli studi di registrazione."
Si. ...assolutamente sì.
Comunque intervista bellissima
- MarilynDag
Non importa quanto si aspetta.... ma chi si aspetta.... si aspetta si aspetta si aspetta....
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
- Storm Sentry
Non vedo l'ora manca poco...sono sicuro che avrà una tensione incredibile...ma che sia consapevole della forza della sua musica...e che quando partirà la prima nota sarà come una liberazione...tutto verrà spazzato via da un raggio di luce
...let the silence be my voice...
Domaniiiiiiii
Daje Gigi spacca tutto
- Simone ASR
Quello che mi viene in mente ora....
Vederlo e sentirlo parlare.... il suo NUOVO aspetto e tocca abituarci, fisicamente Gigi lo ricordiamo bello piazzato, ora post malattia ci verrà oltre all'emozione di vederlo dopo tanto tempo, anche quel clamore e anche dispiacere di quanto ha sofferto, i postumi si vedono, ci conviverà, perché sono le fasi, quelle fasi che bisogna per forza fare!!! Daje Gigi ti capisco ho un famigliare che ha subito più o meno la tua esperienza!!! W GIGI DAG!!!
Vederlo e sentirlo parlare.... il suo NUOVO aspetto e tocca abituarci, fisicamente Gigi lo ricordiamo bello piazzato, ora post malattia ci verrà oltre all'emozione di vederlo dopo tanto tempo, anche quel clamore e anche dispiacere di quanto ha sofferto, i postumi si vedono, ci conviverà, perché sono le fasi, quelle fasi che bisogna per forza fare!!! Daje Gigi ti capisco ho un famigliare che ha subito più o meno la tua esperienza!!! W GIGI DAG!!!
Non vedo L ora sia stasera…
Sicuro piango dalla gioia appena lo vedo apparire in tv 🥹
In bocca al Lupo Capitano!!
Sicuro piango dalla gioia appena lo vedo apparire in tv 🥹
In bocca al Lupo Capitano!!
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Che emozione già da adesso
Che belle sensazioni
Che orgoglio!
Che belle sensazioni
Che orgoglio!