Mortacci ma nessuno la nomina sta perla?
Neanche mi ricordo se era uscita fuori in qualche mixato ma quanto è BELLA ?! aiutatemi a dire BELLA
Amore immenso al primo ascolto Live non ricordo quando ma cetriolo che cosa veramente incredibile...rimasi colpita come mi capita raramente.
Sicuramente tra i best dischi degli ultimi anni per me
Ovviamente non ho ascoltini...se lo avete uscitelo
Another Way (Lenta)
Another Way (Lenta)
Oltrepassando...
- quoting1992
Wow la senti un volta live alle rotonde rimasi a bocca aperta quando parti.... Comunque è la terza del video se nn sbaglio?
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Cetriolo era kazzo comunque non iniziamo con le censure che scrivere le parolacce esattamente come dirle è liberatorio e salutare
Domani ascolto il video
Domani ascolto il video
Oltrepassando...
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Qualche anno fa quando aveva caricato di botta: stay, la passion, elisir e star "lente"... ndd (neanche da dire) tutte tranne questa...
E' una gran bella vision... sisi.
E' una gran bella vision... sisi.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Lo_sbaglio
E si nella bella così...
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
- Jacques Lodi Rizzini
Another Way (Lenta) si è molto Bella, ma anche la seconda canzone di questo video spacca di brutto :sm29: :sm2: Come si chiama?? :sm6:
quoting1992 ha scritto: 28 gen 2019, 00:25 Wow la senti un volta live alle rotonde rimasi a bocca aperta quando parti.... Comunque è la terza del video se nn sbaglio?
- quoting1992
Eh... lo Vorrei tanto sapere anchioJacques Lodi Rizzini ha scritto: 28 gen 2019, 20:04 Another Way (Lenta) si è molto Bella, ma anche la seconda canzone di questo video spacca di brutto :sm29: :sm2: Come si chiama?? :sm6:quoting1992 ha scritto: 28 gen 2019, 00:25 Wow la senti un volta live alle rotonde rimasi a bocca aperta quando parti.... Comunque è la terza del video se nn sbaglio?