TOUR DATE
- quella del Palace
Gigi, è stato fantastico rivederti!
Eh non ho Tik tok...
Bellissimo rivedere Gigi! La partenza con Noise Maker Theme ci stava di brutto. Spero nel resto del live ci sia stata anche Elisir, che a parer mio resta qualcosa di notevole e meritevole di essere fatta sentire ovunque
IMMENSO CAPITANO la pelle d'oca.....solo tu mi sai regalare delle grandi emozioni
Le filtrate in eurovisione
Quanto eri mancato.
Quanto eri mancato.
In Formissima….
Che bello rivederti.
Che bello rivederti.
- DORANDREMON
Ma quanto ti muoveviiiii.. un inno alla vita proprio..
Hai elargito benessere.. finalmente.. grazie!
Se hai voglia, raccontaci brevemente se hai avuto un'emozione particolare, se non hai dormito le notti prima, se hai qualche aneddoto.. certo che ti sei scelto una bella sfida il ritorno alla vita che già deve averti elettrizzato e proprio su un palcoscenico così Eurovision dove immagino sia tutto programmato nei dettagli con grande pressione
Wow , questo è stato un Signor ritorno!
Hai elargito benessere.. finalmente.. grazie!
Se hai voglia, raccontaci brevemente se hai avuto un'emozione particolare, se non hai dormito le notti prima, se hai qualche aneddoto.. certo che ti sei scelto una bella sfida il ritorno alla vita che già deve averti elettrizzato e proprio su un palcoscenico così Eurovision dove immagino sia tutto programmato nei dettagli con grande pressione
Wow , questo è stato un Signor ritorno!
- FabryLento
Non riesco a dire niente non ho parole quello che è rimasto dentro è indescrivibile!!! Adrenalina pura!!
Immagino cosa tu possa aver provato lì!! Madonna mia..
Chi dorme adesso!!
Necessitiamo un live ti prego…..
Immagino cosa tu possa aver provato lì!! Madonna mia..
Chi dorme adesso!!
Necessitiamo un live ti prego…..
...Continuiamo il nostro Viaggio...