si è preso la sua rivincita
Siamo tutti felici nel vederlo così danzante e sorridere
GIGI non è mai andato via..
Gigi D'Agostino @ Festival di Sanremo (9 Febbraio 2024)
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Ieri sera si è fermato tutto… stavo servendo ai tavoli per una serata di volontariato… alla diretta con Gigi si è interrotto tutto! Tutti davanti alla tv dalla cucina ai tavoli. Tutti ad applaudire.. l’emozione era fortissima e si, vederti ballare con il sorriso è stato emozionante. Mi sono venuti in mente tutti i live vissuti, tutte le avventure tra amici quando si faceva serata per raggiungere la discoteca… Sono enormemente contento per te Gigi, ti meriti tutto.. Ti vogliamo bene
- superdavide91
Questa mattina l'ho rivisto con mia figlia...lei continuava a dire "bravooo Gigi".."woooow"...io rivedendo il tutto mi sono emozionato...
Mia moglie ieri ha chiesto il permesso a lavoro per vedere tutto questo...
Mia madre mi ha mandato il video della diretta anche sei io la stavo già guardando
Insomma la mia famiglia è innamorata di te..Gigi
Mia moglie ieri ha chiesto il permesso a lavoro per vedere tutto questo...
Mia madre mi ha mandato il video della diretta anche sei io la stavo già guardando
Insomma la mia famiglia è innamorata di te..Gigi
https://fb.watch/q6XyLQq62S/
Qui ho trovato una live di 20 minuti ... si può dire piangere come un bambino? Sono stato innondato di emozioni devastanti ... 2 anni sono stati tanti e vederti così sorridente non ha prezzo.
GRAZIE
Qui ho trovato una live di 20 minuti ... si può dire piangere come un bambino? Sono stato innondato di emozioni devastanti ... 2 anni sono stati tanti e vederti così sorridente non ha prezzo.
GRAZIE
Bisogna dire anche che in 4 minuti ha fatto uno show incredibile. Oltre ai passaggi da(come lui sa fare) tutto l'insieme è stato preparato molto bene. Brani, scenografia,coreografie...
Bellissimissimo
Bellissimissimo
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Uno degli aspetti che mi ha colpito, perché ieri sera me lo aspettavo ma fino a un certo punto, è stato l'allestimento del set.
Se noi siamo stati abituati alla cura e alla bellezza dei suoi palchi, ieri sera il mondo ha potuto notare le differenze tra un palco e il palco di Gigi D'Agostino!
Se noi siamo stati abituati alla cura e alla bellezza dei suoi palchi, ieri sera il mondo ha potuto notare le differenze tra un palco e il palco di Gigi D'Agostino!
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quella del Palace
....... Mai mai. Sono troppo felice
"a passeggio nei Sogni"
Son finalmente riuscito a loggarmi dopo tempo, ma in questo tempo ho sempre letto ...
Gigi ieri mi hai fatto piangere.
Grazieeeeeeeeeeeeeee. Aspettavo con ansia questo momento
Son quasi 30 anni della mia vita che ti ascolto, ma questo tuo ritorno è stata per me una sensazione unica.
Ho visto la tua live oltre che in diretta, non so già quante altre volte fra i vari social. Non riuscivo a prendere sonno fino alle 2.30 (e alle 4 è suonata la sveglia lavorativa) ... Ho visto un sacco di foto, video, post e commenti di questo tuo ritorno ...
Ho letto tanto amore verso di te, da parte di gente di ogni generazione ... Gigi tu ci hai dato tanto, forse non ti rendi conto di quanto .... Ma posso assicurarti che è un immensità.
Ma ci son due cose, Della serata di ieri, che mi han colpito ...
Al tuo ingresso in consolle, hai alzato il pugno con qualche movimento, come in segno di vittoria ... Una vittoria che hai ottenuto con la tua forza, nel voler tornare a fare quello che ami nella vita .... Questo gesto mi ha fatto capire quanto eri carico e desideroso di tornare ... E finalmente ci sei !!!
Un'altra cosa che ho notato invece son stati i tuoi sorrisi, dietro la consolle. I sorrisi che hai sempre avuto. Questi contano tanto. Vuol dire che il peggio (me lo auguro di cuore) è passato ...
Continua a sorridere e a farci volare.
Dopo la tempesta splende sempre il Sole caro Gigi ....
Grazie di tutto ... Buona "seconda vita" , ti auguro il meglio, sei una parte importante della mia di vita e voglio averti sempre con me.
Avanti tutta ,lo show è iniziato
Gigi ieri mi hai fatto piangere.
Grazieeeeeeeeeeeeeee. Aspettavo con ansia questo momento
Son quasi 30 anni della mia vita che ti ascolto, ma questo tuo ritorno è stata per me una sensazione unica.
Ho visto la tua live oltre che in diretta, non so già quante altre volte fra i vari social. Non riuscivo a prendere sonno fino alle 2.30 (e alle 4 è suonata la sveglia lavorativa) ... Ho visto un sacco di foto, video, post e commenti di questo tuo ritorno ...
Ho letto tanto amore verso di te, da parte di gente di ogni generazione ... Gigi tu ci hai dato tanto, forse non ti rendi conto di quanto .... Ma posso assicurarti che è un immensità.
Ma ci son due cose, Della serata di ieri, che mi han colpito ...
Al tuo ingresso in consolle, hai alzato il pugno con qualche movimento, come in segno di vittoria ... Una vittoria che hai ottenuto con la tua forza, nel voler tornare a fare quello che ami nella vita .... Questo gesto mi ha fatto capire quanto eri carico e desideroso di tornare ... E finalmente ci sei !!!
Un'altra cosa che ho notato invece son stati i tuoi sorrisi, dietro la consolle. I sorrisi che hai sempre avuto. Questi contano tanto. Vuol dire che il peggio (me lo auguro di cuore) è passato ...
Continua a sorridere e a farci volare.
Dopo la tempesta splende sempre il Sole caro Gigi ....
Grazie di tutto ... Buona "seconda vita" , ti auguro il meglio, sei una parte importante della mia di vita e voglio averti sempre con me.
Avanti tutta ,lo show è iniziato
Grazie Gigi D'Agostino , regalo più bello non poteva esserci per il mio compleanno.
Mi accompagni da tanti anni, ci vediamo presto
Mi accompagni da tanti anni, ci vediamo presto
Comunque è impressionante il calore e l'amore che si è riversato su Gigi! Quando dai e crei amore non può che essere questo il risultato
Sto vedendo video, storie, foto ovunque sui social! Su profili di persone che non mi sarei mai nemmeno immaginato! Per non parlare delle testate giornalistiche (ho appena visto un reel anche di RollinStoneItalia), c'è solo Gigi sul web da ieri!
Ora concordo con Gabro, Gì prenditi tutto il tempo, ma siamo curiosi di sentire il tuo racconto e spero che ti sia arrivato il nostro calore anche se non eravamo sulla nave ma tutti incollati prima alla tv e poi alle poche dirette social che sono partite
Sto vedendo video, storie, foto ovunque sui social! Su profili di persone che non mi sarei mai nemmeno immaginato! Per non parlare delle testate giornalistiche (ho appena visto un reel anche di RollinStoneItalia), c'è solo Gigi sul web da ieri!
Ora concordo con Gabro, Gì prenditi tutto il tempo, ma siamo curiosi di sentire il tuo racconto e spero che ti sia arrivato il nostro calore anche se non eravamo sulla nave ma tutti incollati prima alla tv e poi alle poche dirette social che sono partite