TOUR DATE
Uno spettacolo vederti così....a Gi e mo daje npò co ste date!!
...Musica Che Unisce...
- Riccardo93
Quotissimo🥹...Giadina ha scritto: 10 feb 2024, 03:11 E comunque mo levateve tutti dar kazzo, perché il Re è tornato.
Non vorrei essere banale, un solo grazie a Gigi può sintetizzare tutta l'emozione nel rivederlo, e di quello che ha saputo regalarci nella serata di ieri...
Adesso non ti ferma più nessuno capitano...
- Riccardo93
Noise Maker Theme...
GRAZIE GIGI!!!
Averti rivisto mi ha dato una gioia e adrenalina immensa e ne avevo bisogno!!
Peccato che per i tempi televisivi sono stati pochi minuti,ma sono stati preziosi per me
Bellissimo!!!!
Averti rivisto mi ha dato una gioia e adrenalina immensa e ne avevo bisogno!!
Peccato che per i tempi televisivi sono stati pochi minuti,ma sono stati preziosi per me
Bellissimo!!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- Riccardo93
Ci vediamo sotto cassa Gì...
Ho seguito un pò tutta la serata e ci sono state diverse cose (a gusto mio) di livello. Tra queste la cover di Sweet Dreams con Annalisa, la reinterpretazione di Angelina Mango e Arisa, per quanto matta come un cavallo, musicalmente ha il suo perché. Oltre a tanti personaggi che hanno fatto la storia della musica italiana. Dove voglio arrivare? Semplice... di tutta la trasmissione, di tutto l'ampissimo e valido scenario musicale proposto non c'è stato un altro momento in cui ho visto persone così coinvolte, così felici così prese bene. Fateci caso, a me ciò che ha colpito di più è stata proprio questa euforia diffusa, i sorrisi visibili anche dagli occhi. Nei miei, ammetto, anche qualche lacrima.
Bellissimo
Grazie Gigi e complimenti di cuore
Bellissimo
Grazie Gigi e complimenti di cuore
Tutto emozionante…
Bentornato
Bentornato
-
Grande gigi sei unico
- andreasbar
- Contatta:
BENTORNATO
MAESTRO E STA BELLISSIMO RIVEDERE TU DIETRO LA CONSOLLE LACRIMONI... BENE LEONE ADESSO RICOMINCIA IL CAMMINO DAL PIPERCLUB DOVE SI INTERRUMPE E RIPARTIAMO DA ROMA....
MAESTRO E STA BELLISSIMO RIVEDERE TU DIETRO LA CONSOLLE LACRIMONI... BENE LEONE ADESSO RICOMINCIA IL CAMMINO DAL PIPERCLUB DOVE SI INTERRUMPE E RIPARTIAMO DA ROMA....
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...