Gigi D'Agostino @ Festival di Sanremo (9 Febbraio 2024)

AudioTrack

Messaggio da AudioTrack »

Mancavano tante canzoni, ma comunque massimo rispetto. Gigi è il migliore e milioni di telespettatori ne hanno avuto un assaggio. :s13026:

(Nobody (Likes the Records That I Play) :s132029: mi ha sorpreso

Avrebbe potuto essere esemplificato nel megamix televisivo : The Riddle , Elisir, Super , Bittersweet Symphony , Knockin' On Heaven's Door , Fly ..)

Ma sono soddisfatto della prestazione di Gigi. Mi congratulo con lui perché, anche se non gli piace la TV, è rimasto sul palco per il bene dei suoi fan. Molto bello

Nel DJ set, che è stato suonato solo localmente, c'era una nuova canzone che è una delle preferite in assoluto.

Può essere ascoltato alle 1:05

luigi00

Messaggio da luigi00 »

Gigi UNICO e IMMENSO
Agnes

Messaggio da Agnes »

FrankoBeatz ha scritto: 10 feb 2024, 15:43

Thanks to RollingStones instagram account

Sei stato straordinario Gigi sono felice averti visto sereno felice e ovviamente suonare grazie per tutto ❤️
Kiko Zeta

Messaggio da Kiko Zeta »

:s121013: Solo GRAZIE di cuore! :s121013:

Il bambino felice che si diverte con la musica in modo cosi puro e spontaneo... ecco cosa abbiamo visto...ecco cosa è arrivato...

Emozioni che tornano...live trascorsi...ricordi di piu di 15 anni fa... tutto questo è una medicina :s11014:
Dottor Tanz
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Caro Gigi,

Le lacrime che ho versato ieri sono state la testimonianza silenziosa di un'emozione a parole non si può descrivere. Grazie, dal profondo del mio cuore, per avermi regalato un momento che ho atteso con un misto di ansia e speranza.
Il tuo ritorno è stato un faro di speranza che ha illuminato il cammino di tanti, me compreso.

La tua musica ha accompagnato ogni fase della mia vita, diventando colonna sonora di innumerevoli ricordi. Eppure, nulla poteva prepararmi alla potenza emotiva di vederti di nuovo in azione, di sentire nuovamente quella passione che trasudi in ogni tua performance. La tua assenza ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il tuo ritorno ha riempito questo vuoto con un'esplosione di gioia pura.

Ho seguito la tua live, cercando sui vari social qualche diretta, per cercare di catturare ogni dettaglio, ogni emozione. Non volevo perdermi nessun momento. E così è stato!

La notte è volata via, tra foto, video e commenti che testimoniavano l'Amore immenso che il mondo prova per te. Un Amore che attraversa generazioni, che unisce persone di ogni età in un unico, grande abbraccio virtuale.

Il calore e l'amore che trasuda da ogni commento, foto e video condiviso da fan di tutte le età sono la prova tangibile di quanto tu abbia arricchito le nostre vite, spesso in modi che nemmeno tu puoi immaginare. La tua musica è un dono prezioso, un ponte tra cuori e anime, un linguaggio universale che unisce generazioni.

Il tuo ingresso in scena, quel pugno alzato al cielo, non era solo un gesto di vittoria; era una promessa mantenuta, il simbolo di una resilienza che ispira, di una passione che rifiuta di spegnersi e brilla nei tuoi occhi. E i tuoi sorrisi, quei sorrisi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare, sono stati la conferma che il peggio è alle spalle, che il futuro è ancora da scrivere.

Gigi, il tuo ritorno non è solo un evento musicale; è un capitolo di vita che inizia, ricco di possibilità e di nuove melodie. La tempesta ha lasciato il posto a un arcobaleno di speranza, e ora più che mai, siamo pronti a seguirti ovunque ci porterà questo nuovo viaggio.

Spero a breve in nuove date per essere, come sempre, sotto cassa per festeggiare!

Grazie per ogni nota, per ogni emozione, per avermi fatto volare anche nei momenti più bui. La tua "seconda vita" è un dono per tutti noi, e io sono qui, pronto a sostenerti al tuo fianco in questa nuova, straordinaria avventura.

Con tutto il mio cuore, ti ringrazio. Sei parte integrante della mia vita.

Grazie, Gigi, per tutto ciò che sei e per tutto ciò che ci dai.

Toujours!
FabryLento

Messaggio da FabryLento »

Gigi!!!!!!

Sei stato IMMENSO…

Grazieeeeeee
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Milena87

Messaggio da Milena87 »

Capitano.... grazie a te❤️❤️❤️❤️❤️
Marè

Messaggio da Marè »

A Te, per la tua Forza 🫡
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Maestro Grazie a te ❤️❤️
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Rispondi