Benvenuti in Casa Dag...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Gigi D'Agostino
Contatta:

Re: Benvenuti in Casa Dag...

Messaggio da Gigi D'Agostino » dom gen 27, 2019 8:01 pm

Aleviolen ha scritto:
lun gen 14, 2019 9:38 pm
Qualcuno mi sa dire se vede come me tra gli utenti online : Google [bot], Bing [bot] scritti colorati di rosa non cliccabili?

Cosa sono?🤭
in un primo momento ho pensato che Claudio Bots zitto zitto senza dire nulla avesse acquisito Google....

ero felicissimo per Claudio ma poi mi hanno spiegato che codesti bot sono sti cacchio di cosi automatici che cercano di indicizzare... boh... non ci provo nemmeno a capire anche perchè non me ne frega niente...

#machenesò

inteking

Messaggio da inteking » dom gen 27, 2019 8:07 pm

L'altro giorno ho letto anche [spider]... quello non l'avevo mai sentito... :sm65: :sm64:
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..

Giadina

Messaggio da Giadina » dom gen 27, 2019 8:43 pm

Gigi D'Agostino ha scritto:
dom gen 27, 2019 8:01 pm
Aleviolen ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se vede come me tra gli utenti online : Google [bot], Bing [bot] scritti colorati di rosa non cliccabili?

Cosa sono?🤭
in un primo momento ho pensato che Claudio Bots zitto zitto senza dire nulla avesse acquisito Google....

AUHAUHAUHAUHAUHAUH
🌻

quella del Palace

Messaggio da quella del Palace » dom gen 27, 2019 8:47 pm

:'D :'D
"a passeggio nei Sogni"

micheletur

Messaggio da micheletur » dom gen 27, 2019 8:48 pm

mi hanno spiegato che codesti bot sono sti cacchio di cosi automatici che cercano di indicizzare... boh... non ci provo nemmeno a capire anche perchè non me ne frega niente...

#machenesò
Si chiamano Spider Bot. Ti dico solo che senza questi bot (praticamente un software) ogni nostra ricerca su Google porterebbe a 0 risultati :sm4:

Visitano i siti web "setacciandone" i contenuti, tra cui pagine, link, parole chiave, profili utente... per poi metterli a disposizione di coloro che usano Google (o Bing, o Yahoo, a seconda del motore di ricerca a cui appartiene il bot).

inteking ha scritto:
dom gen 27, 2019 8:07 pm
L'altro giorno ho letto anche [spider]... quello non l'avevo mai sentito... :sm65: :sm64:
Ora capisci perchè hai visto spider?
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...

Aleviolen

Messaggio da Aleviolen » dom gen 27, 2019 8:57 pm

Aleviolen ha scritto:

Cosa sono?🤭

ero felicissimo per Claudio ma poi mi hanno spiegato che codesti bot sono sti cacchio di cosi automatici che cercano di indicizzare... boh... non ci provo nemmeno a capire anche perchè non me ne frega niente...

#machenesò
Onestamente anche io ho pensato che bots avesse fatto i soRdi
Mi vergognavo a scriverlo ma vedo che c’ha pensato qualcun altro a sparare la minkiata 😂

Immagine
Oltrepassando...♥️

inteking

Messaggio da inteking » dom gen 27, 2019 8:58 pm

micheletur ha scritto:
dom gen 27, 2019 8:48 pm
mi hanno spiegato che codesti bot sono sti cacchio di cosi automatici che cercano di indicizzare... boh... non ci provo nemmeno a capire anche perchè non me ne frega niente...

#machenesò
Si chiamano Spider Bot. Ti dico solo che senza questi bot (praticamente un software) ogni nostra ricerca su Google porterebbe a 0 risultati :sm4:

Visitano i siti web "setacciandone" i contenuti, tra cui pagine, link, parole chiave, profili utente... per poi metterli a disposizione di coloro che usano Google (o Bing, o Yahoo, a seconda del motore di ricerca a cui appartiene il bot).

inteking ha scritto:
dom gen 27, 2019 8:07 pm
Ora capisci perchè hai visto spider?
Sì adesso sì! Ha più senso...
Non ho solo capito la differnza tra uno e l'altro (vedi allegato) ma ho capito il concetto...
Allegati
eccolo.jpg
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..

micheletur

Messaggio da micheletur » dom gen 27, 2019 9:35 pm

inteking ha scritto:
dom gen 27, 2019 8:58 pm
Non ho solo capito la differnza tra uno e l'altro (vedi allegato) ma ho capito il concetto...
Come ho detto prima:
per poi metterli a disposizione di coloro che usano Google (o Bing, o Yahoo, a seconda del motore di ricerca a cui appartiene il bot).
Google è un motore di ricerca, e ha i suoi bot. Ma anche Bing è un motore di ricerca, e quindi ha il suo!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...

eta8eta

Messaggio da eta8eta » dom gen 27, 2019 9:48 pm

Grazie per la spiegazione 🙂
Pittura Sonora...💞

bots82

Messaggio da bots82 » lun gen 28, 2019 12:28 pm

Dopo anni tana per bots, mi avete sgamato...

Immagine

Sappiate che ho in mano tutto di voi, anche la cronologia delle ricerche cancellate e no..🙈

Immagine

Rispondi