TOUR DATE 2024 - 2025
Sconto presenze live ?
D'accordo con intek e great, solo posti grandi.
L'hangar delle Rotonde lo avevo rimosso, sarebbe bellissimo un Halloween, vendi 5000/6000 biglietti poi chiudi i rubinetti. Magari.
L'hangar delle Rotonde lo avevo rimosso, sarebbe bellissimo un Halloween, vendi 5000/6000 biglietti poi chiudi i rubinetti. Magari.
- Great Wings
- Contatta:
preso i vip noi! ...si torna a viaggiare ziofa!
...esploratori dell'immaginazione...
" Dovrebbe "essere tutto parterre, c'è la zona più vicino al palco (vip) poi la zona PIT e infine il posto unico, più ti allontani dal palco meno paghi...se hai il posto unico anche se sei il primo ad entrare sarai comunque a tot metri dal palco. Dovrebbe ehEmitech ha scritto: 22 mar 2024, 15:15 Biglietti presi anche io!
Qualcuno più esperto sa che differenza c'è tra la Pit e Posto unico?
....ovviamente... presi!!!
Ho preso i biglietti in zona Pit che vedo fa parte comunque della zona Vip... mi auguro sia sufficientemente vicino al palco con la giusta acustica, ovvio.GIL ha scritto: 22 mar 2024, 18:46" Dovrebbe "essere tutto parterre, c'è la zona più vicino al palco (vip) poi la zona PIT e infine il posto unico, più ti allontani dal palco meno paghi...se hai il posto unico anche se sei il primo ad entrare sarai comunque a tot metri dal palco. Dovrebbe ehEmitech ha scritto: 22 mar 2024, 15:15 Biglietti presi anche io!
Che voi sappiate quale è la capienza totale della location?
90milaEmitech ha scritto: 22 mar 2024, 20:50Ho preso i biglietti in zona Pit che vedo fa parte comunque della zona Vip... mi auguro sia sufficientemente vicino al palco con la giusta acustica, ovvio.GIL ha scritto: 22 mar 2024, 18:46" Dovrebbe "essere tutto parterre, c'è la zona più vicino al palco (vip) poi la zona PIT e infine il posto unico, più ti allontani dal palco meno paghi...se hai il posto unico anche se sei il primo ad entrare sarai comunque a tot metri dal palco. Dovrebbe ehEmitech ha scritto: 22 mar 2024, 15:15 Biglietti presi anche io!
Che voi sappiate quale è la capienza totale della location?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Che riempirà tutta!!!!!
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...