GIGI D'AGOSTINO & BOOSTEDKIDS - SHADOWS OF THE NIGHT (GIGI DAG MIX)
- quoting1992
È già in LOOP .... Bellissima
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Great Wings
- Contatta:
me piace!
...esploratori dell'immaginazione...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
quest'anno compie 25 anni , si è vestita per l'occasione
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Bravo, mi piace questa nuova visione..
Pronto per suonarla in pista!!
Pronto per suonarla in pista!!
- quella del Palace
25 anni
"a passeggio nei Sogni"
Non mi fa impazzire... però si lascia ascoltare... sicuramente ci sta per il periodo estivo...
Però devo dire che a gusto mio suona decisamente meglio (e più zarra) dell'Another Way della Collection vol 2...
Però devo dire che a gusto mio suona decisamente meglio (e più zarra) dell'Another Way della Collection vol 2...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Ale Torrisi
- INSTAGRAM: _alessiotorrisi
- Contatta:
Facciamo uscire il vinile ❤Gigi D'Agostino ha scritto: 04 apr 2024, 18:00 GIGI D'AGOSTINO & BOOSTEDKIDS - SHADOWS OF THE NIGHT (GIGI DAG MIX)
inteking ha scritto: 04 apr 2024, 20:28 Non mi fa impazzire... però si lascia ascoltare... sicuramente ci sta per il periodo estivo...
Condivido.
Aggiungo che la base però spigne e che poi mi viene da cantarci la versione Angeli in Festa (ho dovuto chiedere dalla regia)
A me piace,è un’altra visone di Another Way,sentita oggi in radio e mi è piaciuta molto…
FAGIO88