Problemi tecnici in Casa Dag
proprio stamane ho trovato un problema su alcuni brani su SPOTIFY, non appena ho qualche minuto trascrivo qui il tutto
Invece io da un po' che sto provando per mettere un allegato non riesco qualcuno mi può aiutare grazie
nanulag ha scritto: 09 apr 2024, 12:58 proprio stamane ho trovato un problema su alcuni brani su SPOTIFY, non appena ho qualche minuto trascrivo qui il tutto
Alcuni??????
Su Spotify la Collection Vol. 1 non è piu' disponibile già da un po'.
Nooooo non mi ero accorta!alfiodj ha scritto: 11 apr 2024, 15:06 Su Spotify la Collection Vol. 1 non è piu' disponibile già da un po'.
Io invece mi riferivo ad alcuni titoli che non coincidono con i brani, ma da tanto.
Si me ne sono accorto pure io…
Soprattutto i brani di Some Experiments sono quasi tutti sbagliati!!
Maledetto Spotify
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Proprio oggi ho avuto lo stesso pensiero, parlo della collection vol 1. Manca da due anni ormai su Spotify. Penso (parere mio) per problemi con i diritti de l'At e bla bla bla (forse?). Ma a tal proposito volevo chiedere al padrone di casa se fosse possibile ripristinare la compilation sulle piattaforme streaming anche senza qualche brano. Anche perché li dentro c'era FRAGILE che è spaziale. Fai qualcosa Gigi!
Maledetti davvero, li pagamo pure!
mi manca tantissimo la Compilation Benessere su sptfy che lo uso solo in auto, e sì ha tutti i titoli sballati
pompawatt
Dipende dal mio cellulare o vedete così anche voi?
- Allegati
-
- IMG_20240416_190122.jpg (448.33 KiB) Visto 633 volte
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...